Si conclude prima del previsto l'avventura laziale di Iacopo Regonesi. Il difensore laterale, partito in estate per farsi le ossa in Serie C, fa rientro a Bergamo dopo che il Latina ha optato per l'interruzione anticipata del rapporto. Un movimento "di ritorno" che impone ora nuove riflessioni sul futuro immediato del ragazzo per la seconda parte di stagione.

FINE DELLA CORSA - Non è scoccata la scintilla definitiva tra il giovane prodotto del vivaio atalantino e il club pontino. Le parti hanno deciso di comune accordo di separare le proprie strade, formalizzando la risoluzione del prestito che avrebbe dovuto legare il giocatore ai colori nerazzurri (quelli del Latina) fino al termine del campionato. Regonesi torna così a disposizione dell'Atalanta, in attesa di capire quale sarà la prossima tappa del suo percorso di crescita.

LA NOTA UFFICIALE - A certificare l'addio è stato lo stesso club laziale attraverso un breve comunicato stampa: «Il Latina Calcio 1932 comunica l’interruzione del prestito del difensore Iacopo Regonesi dall’Atalanta Bergamasca Calcio. La società augura a Iacopo le migliori fortune calcistiche, ringraziandolo per l’impegno e la dedizione, costanti della sua permanenza in nerazzurro».

© Riproduzione Riservata

Sezione: Serie C / Data: Mar 13 gennaio 2026 alle 12:01
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print