A Treviolo, a pochi chilometri da Bergamo, ecco DALLA PADELLA ALLA BRACE di Nicola, un posto dove le specialità locali incontrano i più gustosi piatti di mare serviti con creatività, passione e simpatia.

Per soddisfare i palati più esigenti, il ristorante “Dalla padella alla brace” prepara piatti prelibati, tipici della cucina bergamasca e della cucina italiana, il tutto a pochi passi da Bergamo nella cittadina di Treviolo.

Ad oggi il ristorante “Dalla padella alla brace” è uno dei locali più conosciuti della zona. Il suo ambiente rinnovato da poco, con sale accoglienti e spazi all’aperto è ideale per pranzare e cenare in compagnia o per eventi particolari sempre in completo relax.

IL SERVIZIO - Attraverso le nostre sale da pranzo o i saloni per le feste, possiamo proporre:

Pranzi di lavoro
Cerimonie
Cene di compleanno
Aperitivi
Party con musica
Eventi tematici

LA LOCATION - Nelle stagioni più calde il ristorante “Dalla padella alla brace” mette a disposizione dei propri clienti una favolosa terrazza dove potete godere i deliziosi piatti proposti dalla nostra cucina.

LE SPECIALITA’ - Le nostre specialità di pesce si fondano sulle solide basi della tradizione e la materia prima di ottima qualità è il punto di partenza imprescindibile nella preparazione dei nostri piatti.

CONTATTI
Via Piave, 19, 24048 Treviolo (BG)
Tel 035 203416

Sezione: Altre news / Data: Lun 04 marzo 2024 alle 11:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print