Atalanta B.C. e Selini Group hanno il piacere di annunciare il proseguimento della partnership per quella in corso e per altre due stagioni. Selini Group è Silver Partner Atalanta.

Determinazione, ambizione e capacità di collaborazione, sono i principi che muovono Selini Group, realtà imprenditoriale bergamasca con quattro sedi sul territorio, leader nella vendita, noleggio e assistenza di carrelli elevatori, sollevamento, utensileria, automazione e con la recente acquisizione di una società specializzata da oltre 30 anni, nella vendita ed assistenza di compressori e trattamento di aria compressa.

Intuito, capacità di cogliere le opportunità offerte dai cambiamenti per raggiungere grandi risultati, voglia di crescere e tanta passione, sono i valori del Gruppo Selini che si sposano perfettamente con quelli di Atalanta, che vede nell’azienda di Telgate un partner leale, affidabile e stimato e con il quale, da anni, condivide obiettivi e nuove sfide.

“Il Blu di Selini, in tutte le sue sfumature, è il colore che da sempre ci identifica e rappresenta, e non poteva che accostarsi al nero, dando vita al perfetto mix di colori delle maglie della nostra seconda casa, quella dell’Atalanta -ha dichiarato Roberto Selini, Presidente di Selini Group, Azionista e Consigliere della Società nerazzurra dal 1998, da sempre attento e vicino al settore giovanile nerazzurro-. In me convivono da sempre queste due anime inseparabili e con grande orgoglio e soddisfazione proseguiamo la partnership con Atalanta”.

“È per noi un grande piacere poter proseguire la collaborazione con Selini Group, importante azienda del territorio bergamasco leader nel suo settore a livello nazionale e non soltanto -ha dichiarato Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta B.C.-. Queste sono partnership importanti perché rappresentano una garanzia di crescita, non solo per i due brand”.

Selini Group si differenzia da sempre per i suoi investimenti nello sviluppo innovativo e tecnologico dei propri prodotti e servizi. Da oltre 50 anni l’azienda di Telgate si identifica come punto di riferimento per tutto il settore industriale a livello nazionale portando progresso ed efficienza sul mercato. Nel 2018 arriva il primo passo verso l’internazionalizzazione, Selini Group diventa socio di maggioranza di una realtà, la Selini Bulava, con sede in Ucraina, paese in via di espansione.

Con il recente acquisto del 100% delle quote azionarie dell’azienda B&S Srl, composta da importanti player nel settore della logistica integrata, Selini incrementa il fatturato del noleggio carrelli elevatori raggiungendo circa 5.000 pezzi nella propria flotta. 

Quotidianamente focalizzata su strategie di miglioramento, dati alla mano, il Gruppo Selini si configura oggi leader nazionale nella vendita di carrelli elevatori, con un fatturato attuale di 60 milioni di Euro.
Un’azienda che non si ferma mai, sempre alla ricerca di nuove prospettive e nuove opportunità.

Sezione: Zingonia / Data: Ven 19 febbraio 2021 alle 17:23 / Fonte: atalanta.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print