L'Atalanta si prepara al ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali, con alcuni giocatori che stanno rientrando dalle rispettive squadre. Toloi, Scalvini, Ruggeri e Okoli si sono già allenati in gruppo, mentre altri come de Roon, Lookman, Pasalic, Demiral e Boga si uniranno al gruppo nei prossimi giorni. Koopmeiners ha già iniziato a lavorare con i compagni, e sembra essere in buone condizioni per essere disponibile contro la Cremonese. Anche Djimsiti e Vorlicky stanno continuando il loro percorso differenziato per recuperare dai rispettivi infortuni.

Tuttavia, l'Atalanta dovrà fare a meno di Hateboer, che si è rotto il legamento crociato del ginocchio destro e non potrà tornare in campo prima della prossima stagione. La formazione anti-Cremonese dipenderà anche dalle condizioni dei giocatori rientrati dalle nazionali, e l'allenatore Gasperini potrebbe anche cambiare modulo per affrontare la partita.

La squadra si allena duramente in vista del prossimo incontro, con un altro allenamento in programma per il pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia. L'Atalanta è pronta a ripartire e a dare il massimo per ottenere risultati positivi nel finale di stagione.

© foto di atalanta.it
Sezione: Zingonia / Data: Mer 29 marzo 2023 alle 10:30
Autore: Lorenzo Casalino / Twitter: @lorenzocasalino
vedi letture
Print