Quattro partite rinviate nell'ultimo week-end a causa dell'emergenza Coronavirus: Inter-Sampdoria, Atalanta-Sassuolo, Torino-Parma e Verona-Cagliari. Sono ore di riflessione in Serie A, in attesa di capire se fermare in toto il campionato nel 26° turno e quando recuperare le gare posticipate ieri.

Le possibili date dei recuperi - Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport di oggi, la sfida di Bergamo dovrebbe essere disputata mercoledì 18 marzo, unica data possibile e anche la più opportuna considerati gli impegni in Champions della squadra di Gasperini. Due ipotesi in piedi, invece, per il recupero di Torino-Parma: mercoledì 4 marzo o mercoledì 11 marzo, con le due società che hanno già dato disponibilità per entrambe le soluzioni. Verona-Cagliari? Ipotesi recupero 11 marzo.

Rebus, infine, per il recupero tra Inter e Samp: il calendario da qui a fine campionato offre un solo mercoledì libero per i nerazzurri, ovvero il 20 maggio, quattro giorni prima dell'ultima giornata di Serie A.

Sezione: Altre news / Data: Lun 24 febbraio 2020 alle 16:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print