La sosta per le Nazionali è oramai agli sgoccioli, con anche i giocatori sudamericani che sono attesi dai rispettivi club entro il pomeriggio di oggi. I tecnici di Serie A potranno così iniziare a preparare nel dettaglio la tredicesima giornata di campionato e più in generale la prossima striscia, densa di partite, fino alla sosta di Natale.

Apre la Juve, chiude il Milan - Una cinquina di partite di campionato intense e complicate, per l'Atalanta di Gasperini. Domani la partitissima con la Juventus, in casa. Quindi un trittico che comprende la sentitissima sfida col Brescia, l'Hellas Verona e il Bologna, prima di ospitare il Milan in casa sotto Natale.

Ultime speranze europee - In settimana torna anche la Champions, per la Dea. Che nell'occasione ospiterà la Dinamo Zagabria dopo la batosta dell'andata in Croazia. Per i nerazzurri è l'ultima occasione per sperare in un proseguimento dell'esperienza europea. In caso di mancato successo, a poco potrebbe servire l'ultima del girone in casa dello Shakthar.

Il calendario dell'Atalanta fino a Natale:
- sabato 23/11 ore 15, Atalanta-Juventus
- martedì 26/11 ore 21, Atalanta-Dinamo Zagabria (Champions League)
- sabato 30/11 ore 15, Brescia-Atalanta
- sabato 7/12 ore 15, Atalanta-Verona
- mercoledì 11/12 ore 18.55, Shakthar-Atalanta (Champions League)
- domenica 15/12 ore 12.30, Bologna-Atalanta
- domenica 22/12 ore 12.30, Atalanta-Milan

Sezione: Altre news / Data: Gio 21 Novembre 2019 alle 20:00 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Redazione TA
Vedi letture
Print