Dopo nove anni intensi con Gasperini, per l'Atalanta sembra giunto il tempo del cambiamento. Non solo in panchina, ma anche per quanto riguarda il look della squadra: dal prossimo anno, infatti, sarà New Balance a vestire la formazione nerazzurra, subentrando al marchio spagnolo Joma.

Il profilo specializzato Opaleak, da sempre affidabile e ben informato sulle novità delle divise ufficiali dei grandi club europei, ha diffuso in anteprima le immagini della possibile prima maglia della Dea per la stagione 2025/2026.

Il Design della Maglia - La divisa - non ufficiale ma pubblicata dall'account - mostra il tradizionale design a righe verticali nerazzurre, ma con alcune interessanti novità estetiche. Le strisce presentano una texture elegante con una gradazione sfumata, alternando blu e nero intenso, dando un effetto visivo dinamico e moderno.

Dettagli di Stile - Il logo New Balance, bianco e posizionato sul petto a destra, risalta sul contrasto delle righe verticali. Sul lato opposto, il classico stemma circolare dell'Atalanta. Le maniche corte sono rifinite con bordi sottili, mentre la maglia si presenta con un colletto rotondo e minimalista, rafforzando il look contemporaneo e pulito scelto dal nuovo sponsor tecnico. Ricordiamo che si tratta di una possibile ipotesi, sicuramente il profilo Social Opaleak è tra i più pertinenti per tempismo e credibilità in questo tema. 

Attesa e curiosità dei tifosi - Dopo le anteprime uscite recentemente per altre squadre importanti come il Bayer Leverkusen e il Porto, cresce dunque l'attesa tra i tifosi atalantini per scoprire se questo sarà davvero il nuovo volto ufficiale della squadra bergamasca. Non resta che attendere conferme ufficiali, ma le prime anticipazioni sembrano decisamente suggestive.

Un cambio di look che segna una nuova era per la Dea, pronta a vivere una stagione di grandi trasformazioni.

© foto di x.com/opaleak
© foto di x.com/opaleak
© foto di x.com/opaleak
© foto di x.com/opaleak
Sezione: Altre news / Data: Mer 28 maggio 2025 alle 06:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print