La Dea è mossa da desiderio di rivalsa dopo i ko con Napoli e Lecce, l'Inter vuole dare continuità dopo la goleada inflitta al Bologna 

Dove vedere Atalanta-Inter in tv
Atalanta-Inter, in programma domenica 13 novembre alle 12.30, sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 e 240 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita. 

Le curiosità sulla sfida del Gewiss Stadium
Sarà il 62° confronto tra le due squadre a Bergamo. L'Inter guida il conteggio delle vittorie: 23, contro le 15 dell'Atalanta. Negli ultimi anni ha dominato il segno 'X', verificatosi sia nell'ultimo confronto che in quello precedente, nell'anno dello Scudetto vinto con Conte in panchina. Inter avanti anche nel dato delle reti siglate: 96 in totale, quasi 30 in più della Dea, 'ferma' a quota 67.

Sezione: Altre news / Data: Dom 13 novembre 2022 alle 11:15
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print