Lunedì 26 maggio allo Sportitalia Village di Verano Brianza, campioni, Influencer e musica uniti per sostenere la ricerca contro il tumore pediatrico osteosarcoma. Un evento di solidarietà trasmesso in diretta su SoloCalcio (Canale 60), al quale è possibile contribuire anche tramite donazione all’IBAN IT91T0837434140000002304928 dell'associazione “Insieme per Fily

Una serata di sport, spettacolo e cuore, quella organizzata lunedì 26 maggio alle 18:30 allo Sportitalia Village di Verano Brianza (MB). L’evento "Facciamo gol tra le stelle", ideato dal calciatore Luca Caldirola in collaborazione con Sportitalia, unirà il mondo del calcio, della musica, dello spettacolo e dei social media per una partita speciale il cui obiettivo è segnare il gol più bello di tutti: raccogliere fondi per sostenere la ricerca contro l’osteosarcoma pediatrico attraverso l'associazione “Insieme per Fily”.

UN GRANDE EVENTO DI BENEFICENZA
Caldirola, difensore noto per il suo impegno dentro e fuori dal campo, ha coinvolto amici e colleghi di altissimo livello. Campioni attuali della Serie A tra cui in campo il nerazzurro, ex Monza, Daniel Maldini, ex stelle del calcio italiano come Totò Di Natale e Francesco Flachi, influencer, youtuber e cantanti si sfideranno amichevolmente per una causa nobile, portando sul campo sorrisi, emozioni e grande spettacolo. La serata vedrà anche tra i protagonisti anche il dj set dal bergamasco Lorenzo Casalino, che ha posto la sua firma nei party che si sono tenuti all'ultima edizione del Festival di Sanremo 2025.

IL CUORE DI LUCA CALDIROLA: "TUTTI UNITI PER FILY"
Intervenuto a Sportitalia, Luca Caldirola ha espresso tutta la sua gratitudine per l’entusiasmo ricevuto nell'organizzazione dell'evento: «Ho chiamato Marco Masini e mi ha dato subito disponibilità, nonostante avesse già impegni fissati. Ci saranno tanti amici come Di Natale, Flachi, Influencer e youtuber. Voglio ringraziare Michele Criscitiello perché da subito mi ha dato carta bianca per realizzare questo progetto. Un grazie speciale va a Sportitalia, allo Sportitalia Village e alla Folgore Caratese: avete dato un contributo fondamentale per far decollare questa iniziativa. È bello vedere come sport, musica e spettacolo si possano unire per aiutare concretamente la ricerca contro il tumore pediatrico osteosarcoma attraverso l'associazione "Insieme per Fily"».

SPORTITALIA VILLAGE, UNA LOCATION DA SERIE A
L'evento sarà ospitato nello splendido impianto dello Sportitalia Village a Verano Brianza, diventato un punto di riferimento per sport e grandi eventi grazie alla sua capacità organizzativa e alla sensibilità verso iniziative di beneficenza. L'intera serata sarà trasmessa in diretta esclusiva sul canale televisivo SoloCalcio (canale 60 del Digitale Terrestre), consentendo a tutti coloro che non potranno essere presenti fisicamente di vivere le emozioni dell’evento direttamente da casa.

COME PARTECIPARE E SOSTENERE L’INIZIATIVA
Il biglietto d’ingresso avrà un costo simbolico di 10 euro per gli adulti e 5 euro per gli under 14, con l'intero ricavato devoluto all'associazione "Insieme per Fily". Per coloro che desiderano contribuire ulteriormente o che non potranno partecipare fisicamente all’evento, è possibile effettuare una donazione libera direttamente tramite bonifico bancario all’IBAN IT91T0837434140000002304928.

ANCHE TUTTOATALANTA.COM IN CAMPO PER LA SOLIDARIETÀ
Anche la nostra testata TuttoAtalanta.com ha deciso di scendere in campo e sostenere attivamente l'evento, invitando calorosamente tifosi e lettori bergamaschi a unirsi numerosi a questa importante causa di solidarietà. Lunedì 26 maggio, tutti insieme, possiamo davvero segnare il gol più bello tra le stelle.

Non prendere altri impegni per questa data speciale: ti aspettiamo per una serata di sport, musica, solidarietà e tanto divertimento!Per ulteriori informazioni, resta collegato ai Social ufficiali di Sportitalia e all’account Instagram di Luca Caldirola @caldiluca3.

Facciamo insieme il gol più bello: quello della solidarietà!

Caldirola a Sportitalia

© foto di Sportitalia.it
© foto di Sportitalia.it
Sezione: Altre news / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 14:58
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print