Josip Ilicic sta di nuovo male. Nessun infortunio o positività al Covid per il giocatore dell’Atalanta che ha saltato l’ultima partita di campionato contro l’Inter. Dietro all’assenza dello sloveno - come riferisce l'edizione online del Corriere di Bergamo - ci sarebbe qualcosa di ben più grave e triste: il malessere psicologico subito già nel 2020 sembra essere riaffiorato. Un paio di stagioni fa il calciatore si è allontanato dalla squadra in estate per tornare in autunno per una sorta di depressione, anche se il diretto interessato non ne parlò mai apertamente ed esplicitamente. Quel male ora sembra essere tornato a galla.

IL COVID NON C'ENTRA -  Se è vero che nella sfida infrasettimanale contro il Venezia era stato squalificato - sega l'edizione online del quotidiano bergamasco -, si pensava lui un'assenza per positività al Coronavirus contro l'Inter. E invece no.

IL CONTRATTO - Da escludere una risoluzione contrattuale - scade al 30 giugno del 2023 - mentre è possibile una cessione, sempre che possano arrivare offerte e interessamenti. Nell’estate scorsa c’era stato un passo in avanti da parte del Milan, ma solo con un trasferimento gratuito, rifiutato dall’Atalanta. Ora rimane tutto incerto e Miranchuk potrebbe pertanto restare. 

Sezione: Altre news / Data: Sab 22 gennaio 2022 alle 03:00 / Fonte: tuttogossipnews.it
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print