Un contratto in scadenza nel 2024 e due partite da qui alla fine della stagione. Gian Piero Gasperini è stato abbastanza chiaro riguardo al proprio futuro: "La mia fortuna è che non guardo le notizie (ride, ndr), abbiamo anche poco tempo. Poi sul web ci sono talmente cose, ma la cosa migliore è guardare poco e avere la concentrazione su queste due partite".

L'Europa è il tassello in più
L'aritmetica certezza delle coppe europee ha gettato delle basi solide: l'obiettivo del club era quello di tornare a giocarsi un torneo continentale, Gasperini non ha mai nascosto di volersi misurare anche al di fuori della Serie A. Resta da capire quale sarà la coppa a cui prenderanno parte i bergamaschi, ma i presupposti per intraprendere una nuova stagione insieme ci sono praticamente tutti.

C'è la corte del Napoli, ma il tecnico nerazzurro pensa al campo
Non mancano ovviamente le voci, con il Napoli che ha sondato il terreno per capire la disponibilità del Gasp a raccogliere l'eredità di Luciano Spalletti e dei campioni d'Italia in carica. L'allenatore degli orobici pensa però agli ultimi due impegni e a quel contratto che lo lega al club per un'altra stagione. Rimangono gli ultimi dettagli da registrare, ma c'è ancora qualche giorno di tempo.

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 26 maggio 2023 alle 12:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print