"Bisogna liberare uno slot per Boga. Chi partirà insieme a Piccoli?". L'Eco di Bergamo, titola così stamane, sulla sua edizione cartacea, l'approfondimento relativo alle manovra di calciomercato del club nerazzurro. "Otto giorni alla fine del mercato - si legge - finora è successo poco, non solo per l'Atalanta". La Dea ha messo a segno l'acquisto di Boga, anche non è stato ancora ufficializzato e ha concluso un'operazione in uscita, cioè il prestito secco di Lovato al Cagliari. Andrà sicuramente a giocare Piccoli, ormai prossimo all'annuncio al Genoa (prestito secco per una cifra legata al numero di presenze dell'attaccante Under21), mentre le condizioni di Ilicic cambiano le sorti di Miranchuk, che sembrava destinato a partire e potrebbe rimanere. 

L'ARRIVO DI BOGA - "L'Atalanta dovrebbe cedere qualcuno o liberare uno slot in lista per inserire Boga, visto che Lovato e Piccoli non occupavano posti, essendo Under", salvo clamorosi cessioni di uno tra Zapata e Gosens.

ILICIC - Sicuramente sarà da valutare con lo Staff medico della Dea la condizione psico-fisica di Ilicic, che potrebbe restare sotto contratto ed esser da qui a giugno messo fuori lista. E' tutto sicuramente un quesito che da qui al termine del mercato andrà risolto, le parole di Gasperini sullo sloveno, dopo la sfida contro la Lazio, sicuramente non preannunciano un immediato rientro del calciatore.  

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 23 gennaio 2022 alle 13:12
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print