Quella di ieri è stata la notte di Ademola Lookman. Tutti aspettavano Florian Wirtz, invece a illuminare la notte di Dublino è stato l'esterno offensivo nigeriano, autore della tripletta che ha spedito la Dea nell'Olimpo e annientato il Bayer Leverkusen, sconfitto per la prima volta in stagione dopo 51 risultati utili consecutivi.

Una prestazione sontuosa, quella del giocatore dell'Atalanta, tanto che Deco sarebbe rimasto estasiato, a bocca aperta. Secondo le informazioni riportate da Sport, il direttore sportivo del Barcellona, insieme a Bojan Krkic (responsabile delle giovanili del club), avrebbe assistito ieri alla finale di Europa League, dopo aver incontrato Hansi Flick a Londra. Ed entrambi sarebbero stati "sedotti" dalle reti e dalle giocate del 26enne

Il nazionale nigeriano, che ha vestito anche le maglie dell'Everton e del Lipsia, potrebbe essere un profilo interessante per il club catalano, alla ricerca da tempo di un esterno che possa giocare su entrambe le fasco. Il suo valore di mercato è attualmente stimato a 30 milioni di euro a due anni dalla scadenza del suo contratto.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 13:20
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print