Nella giornata in cui l'Italia conosce l'avversaria che affronterà agli ottavi di finale il prossimo 26 giugno a Wembley, non si ferma il calciomercato. Gigio Donnarumma ha effettuato a Roma le visite mediche con il Psg, domani toccherà ad Hakan Calhanoglu a Milano (le foto dell'arrivo) con l'Inter, come ha confermato lo stesso giocatore turco. Inter che si avvicina alla cessione di Hakimi: il Psg potrebbe avvicinarsi alla cifra richiesta dai nerazzurri. Il Milan, contestualmente, ha iniziato la caccia al sostituto di Calhanoglu: Ziyech, Rafinha i nomi nuovi, mentre in caso di partenza di Castillejo si continua a sondare Adli ed eventualmente Ounas. Intanto i rossoneri cedono anche Laxalt, che si accaserà alla Dinamo Mosca.
Hakimi può già lasciare l'Italia, dopo una sola stagione
La Juventus incontrerà in settimana il Sassuolo per parlare di Locatelli e fare la prima offerta ufficiale ai neroverdi. La Lazio vuole rifarsi il look in attacco e, oltre alla pista Brandt, segue anche Orsolini del Bologna. In stand-by il mercato del Napoli, in attesa delle cessioni: su Koulibaly e Fabian Ruiz c'è un timido interesse del Psg. L'Atalanta insiste per il centrale del Lille Sven Botman e per il centrocampista dell'AZ Koopmeiners, per il quale serve un ulteriore rialzo. Per la porta c'è l'idea Ospina, per il quale però non è stato ancora affondato il colpo.
In settimana il primo incontro Juve-Sassuolo per Locatelli
Stefano Sturaro, tornato al Genoa dopo il prestito al Verona, è un obiettivo del Cagliari, che ha messo gli occhi anche su Frattesi. Genoa e Cagliari hanno parlato anche di Gaston Pereiro. Per la porta, invece, il Grifone segue Sepe e Joronen, con il primo in vantaggio. Trattative per Bologna e Torino: i rossoblù possono prendere l'attaccante Sidney van Hooijdonk, i granata Chiquinho. Torino che potrebbe anche affiancare Berisha a Milinkovic-Savic in porta e regalare Dawidowicz a Juric. Trova ufficialmente un padrone una delle ultime panchine di Serie A che erano rimaste senza: l'Empoli ha ufficializzato il ritorno di Andreazzoli. Sampdoria e Fiorentina continuano a lavorare rispettivamente a Giampaolo e Italiano.
Continuerà a giocare in Serie A Goran Pandev? Oggi la leggenda del calcio macedone ha giocato l'ultima partita in nazionale, ma ha parlato anche del suo futuro. In Serie B si muove il Benevento, che cerca di regalare a Caserta le prime pedine per una pronta risalita in Serie A. La Reggina ha chiesto Brignola al Sassuolo, il Parma può cedere Pezzella: su di lui Porto e Atalanta. Sprocati, invece, interessa al Frosinone. La Ternana può prendere Agazzi.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 21:00 Ex Obiettivi - Il Milan punta tutto su Pubill: lo spagnolo piace molto ad Allegri
- 20:03 Sky, Luca Marchetti: "L'Atalanta non tratta Lookman secondo l'offerta ricevuta dall'Inter"
- 20:00 Lookman-Inter, trattativa calda. Ecco cosa cambierebbe per Pio Esposito
- 19:54 Lutto all’Aurora Terno: addio a Gianluigi "Jonny" Verga, cuore storico dei biancoverdi
- 19:43 Sport Mediaset, Gianni Balzarini: "Atalanta su Nico Gonzalez, se parte Lookman"
- 19:39 Reca saluta l'Italia e torna a casa: "Il Legia è il posto giusto per vincere ancora"
- 18:51 Esclusiva TALookman vuole l’Inter, ma l’Atalanta non si piega: è tempo di scegliere
- 18:40 La provocazione di Cosmi: "Retegui nel 2000 non avrebbe visto il campo, Hubner era tutt'altra cosa"
- 17:09 Pubill al Milan, due anni dopo il “no” della Dea: “Nessun rancore col club, ma…”
- 16:00 Il Milan pensa al colpo Hojlund per l’attacco
- 15:22 Lecco, dall'Atalanta arriva in prestito il gioiellino Ndongue
- 15:15 ZingoniaSulemana ha scelto il nuovo numoro di maglia: ecco quale
- 15:06 Il Milan ringrazia e saluta Sportiello: "Hai sempre dato il massimo"
- 15:00 Calciomercato DeaReal Madrid, Ceballos proposto all'Atalanta: Juric riflette sul grande colpo
- 14:33 Malinovskyi si racconta: "Playmaker? Mi piace, ma conta essere squadra"
- 14:22 Calciomercato DeaInter-Lookman, l'Atalanta alza il muro: è guerra di nervi
- 13:45 Paganin: "Lookman da Inter, Retegui partenza dolorosa ma l'Atalanta non sbaglia mai. Scamacca non basta"
- 13:38 UfficialeSportiello-Atalanta, l’eterno ritorno: a Bergamo non c'è due senza tre
- 12:37 UfficialeAtalanta, nuovo colpo dal Nord Europa: arriva Lukas Friis Heidemann
- 08:47 Benevento, arriva dall’Atalanta U23 Ceresoli: i dettagli
- 08:00 Inter, Benitez spinge per Lookman: "Il nigeriano è la risposta ideale dell'Inter a De Bruyne al Napoli"
- 07:52 Sport estremi, é morto Felix Baumgartner: l’ultimo volo fatale della leggenda degli sport estremi
- 07:45 Calciomercato DeaL'Atalanta si riaffida a Sportiello: un ritorno strategico per la Champions
- 07:45 Calciomercato DeaAtalanta, braccio di ferro per Lookman: l'Inter rilancia, ma arriva un primo stop
- 07:30 Atalanta, Ederson ora diventa il gioiello da blindare
- 07:30 ZingoniaAllarme Lookman: infortunio al polpaccio durante la seduta di allenamento
- 07:15 ZingoniaJuric torna in campo: l'Atalanta ritrova finalmente il suo condottiero
- 01:15 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Ti regalo Lookman"
- 01:00 Ultim'oraCalciomercato oggi: Lucca e Lang ufficiali al Napoli, l’Inter tenta Lookman. La Roma chiude El Aynaoui
- 00:31 ZingoniaAtalanta svela la nuova prima maglia da gara: tradizione e innovazione si incontrano
- 00:30 UfficialeAtalanta, ecco gli sponsor di maglia per la stagione 2025/26
- 00:30 Fiorentina-Kessié, Pioli rivuole il suo guerriero
- 00:15 Gagliardini-Cremonese, trattativa in corso: il colpo d’esperienza può arrivare dagli svincolati
- 00:05 Roma-Wesley, ecco il rilancio decisivo: sprint finale per il sì del Flamengo
- 20:00 Calciomercato DeaMikautadze, ecco il jolly offensivo che fa gola all'Atalanta: l'identikit del georgiano
- 18:44 Ultim'oraL'Inter fa sul serio per Lookman: sul tavolo 40 milioni, ma l'Atalanta non arretra
- 18:30 Calciomercato DeaSportiello-Atalanta, certi amori fanno immensi giri e poi ritornano
- 14:27 Calciomercato DeaInter-Lookman, c’è l’accordo col giocatore: ora la sfida più dura é coi Percassi
- 12:00 Ultim'oraJuric è arrivato a Zingonia: primo saluto con dirigenza e squadra
- 11:15 Lookman-Inter, il web atalantino provoca: «Volete Ademola? Dateci Carlos Augusto o Pio Esposito!»
- 10:44 Atalanta, intesa con Borgoviaggi per le trasferte Champions: siglata la partnership ufficiale
- 10:41 UfficialePalomino torna in Argentina: ufficiale la firma con il Club Talleres
- 10:00 Calciomercato DeaLookman ai saluti? L'Atalanta pronta all'assalto per Raspadori
- 09:21 Lookman ha scelto l’Inter, ma l’Atalanta vuole di più: affare vicino alla svolta?
- 09:15 Esclusiva TAStasera Sesso&Samba Open Wine Party: il giovedì sera a Bergamo diventa irresistibile al Rossera Restaurant
- 08:45 Gazzetta - Inter-Lookman, adesso si fa sul serio: è sfida totale con l’Atletico Madrid
- 08:38 Caso Cesena-Chievo, Piangerelli assolto: "Fu sempre dalla parte dei ragazzi"
- 08:30 Soncin porta l’Italia nella storia: "Un’emozione indescrivibile, ora avanti così"
- 08:15 Il Como fa sul serio: vicino il talento Bonsignori dall’Atalanta
- 08:00 Esclusiva TAAtalanta-Manchester United, prosegue vigile la suggestione Zirkzee per l'attacco