Il futuro di Giorgio Cittadini resta tutto da scrivere. Il difensore classe 2002, di proprietà dell’Atalanta e reduce dal prestito al Frosinone, è finito nel mirino di diversi club che cercano rinforzi nel reparto arretrato.

Secondo quanto raccolto da TuttoAtalanta.com, il Pescara ha intensificato i contatti nelle ultime ore e punta con decisione al 23enne per rafforzare la propria difesa. Il club abruzzese vorrebbe chiudere a stretto giro, consapevole che le qualità del centrale potrebbero garantire solidità immediata. 

Non c’è però solo il Pescara. Anche il Bari sta monitorando con attenzione la situazione, pronto a inserirsi se dovessero aprirsi spiragli favorevoli. I biancorossi, infatti, sono alla ricerca di un profilo affidabile che possa completare il pacchetto difensivo e vedono in Cittadini un’opportunità interessante.

Il giocatore, reduce da un grave infortunio al ginocchio durante la scorsa stagione, ha ormai recuperato e cerca una nuova avventura per rilanciarsi. La Dea, dal canto suo, valuta con attenzione le proposte: l’obiettivo resta garantire a Cittadini un progetto tecnico che gli permetta di giocare con continuità e tornare protagonista dopo l’ultima annata complicata.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 00:59
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print