L’Europa chiama e Bergamo risponde. Ancora una volta, l’Atalanta ha acceso l’entusiasmo dei propri tifosi in vista della fase a gironi della Champions League 2025/26, con numeri che confermano la straordinaria passione del popolo nerazzurro.

QUOTA RECORD - Dopo la prima giornata di vendita libera dei mini-abbonamenti per le quattro gare casalinghe della League Phase, la Dea ha già raggiunto quota 15.700 tessere sottoscritte. Un dato impressionante che avvicina lo stadio di Bergamo all’ennesimo sold out in campo europeo.

CURVA NORD ESAURITA - Come spesso accade, il cuore pulsante del tifo nerazzurro è stato il primo a rispondere presente: la Curva Nord Pisani è già completamente esaurita. Restano invece disponibilità in tutti gli altri settori dello stadio, con i tifosi che hanno ancora poche ore per assicurarsi un posto nelle notti di Champions.

ULTIMO GIORNO DI VENDITA - Oggi, mercoledì 27 agosto sarà il secondo e ultimo giorno di vendita libera: l’occasione definitiva per chi vorrà vivere dal vivo le grandi sfide europee della Dea, contro avversari che saranno definiti dal sorteggio in programma a Montecarlo giovedì pomeriggio.

Numeri alla mano, Bergamo si conferma una piazza europea a tutti gli effetti. La Champions League non è più un sogno, ma un appuntamento fisso: e lo stadio della Dea si prepara a vestirsi nuovamente a festa per scrivere un’altra pagina di storia.

Sezione: Champions League / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 00:23
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print