Alla presentazione della Fishing & Padel Cup a San Vincenzo, Robert Acquafresca ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, soffermandosi anche sull’avvio dell’Atalanta e sulle prospettive della stagione.

ATALANTA IN CRESCITA – «Ho visto l’Atalanta contro il Pisa: c’è stato un mezzo passo falso, ma anche momenti in cui ha dominato. Juric ha la possibilità di fare una buona stagione: la squadra ha qualità e identità, servirà tempo ma i presupposti ci sono».

SCAMACCA UOMO CHIAVE – Acquafresca ha riservato parole importanti per il centravanti nerazzurro: «Spero che Scamacca sia davvero tornato. Il gol al debutto può essere la svolta per lui, non solo per l’Atalanta ma anche in ottica Nazionale. È un attaccante che, se sta bene fisicamente, fa la differenza».

LA GRIGLIA SCUDETTO – Guardando alle favorite del campionato, l’ex attaccante ha inserito la Dea nel novero delle big: «Metto il Napoli davanti a tutti, poi Inter, Atalanta e Juventus. I nerazzurri possono competere per le prime posizioni, hanno tutto per restare stabilmente in alto».

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 13:13
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print