Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi:

INTER: TEGOLA DUMFRIES E MOSSA DI MERCATO - L'apertura è dedicata all'infortunio che scuote la capolista. Il titolo «INTER BOTTA ...E RISPOSTA» annuncia lo stop di Denzel Dumfries: l'olandese è stato operato alla caviglia sinistra e resterà fuori almeno due mesi. - La società reagisce subito sul mercato: bocciato Luis Henrique che "non ha convinto", il club punta deciso su Brooke Norton-Cuffy, ventunenne inglese del Genoa, per coprire la fascia destra.

SUPERCOPPA: TESORO IN ARABIA - Domani va in scena la prima semifinale. «SUPERCOPPA che TESORO»: Napoli e Milan si sfidano in Arabia in un match che "vale più dei soldi", tra prestigio e rilancio stagionale.

MERCATO E ALTRE SQUADRE - Juventus: Spalletti punta sulla qualità pura. «Yildiz + Conceiçao alla Juve vince la fantasia». I due esterni sono gli uomini chiave per il tecnico bianconero. - Roma: Elogio al difensore giallorosso: «Mancini il "cattivo" che tutti vorrebbero». - Intrecci Scudetto: Voci importanti per gennaio: "Mainoo chiama Conte" (Napoli) e "Fullkrug per Allegri" (Milan).

PREMI FIFA - In taglio alto, riconoscimento per il portiere della Nazionale: «Super Donnarumma. Per la Fifa è The Best», eletto miglior portiere dell'anno.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 17 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print