Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Tuttosport in edicola oggi:

MERCATO JUVE: FRATTESI E COLPI A ZERO - L'apertura è dedicata alla rivoluzione che il direttore Comolli sta preparando per il centrocampo bianconero, su richiesta di Luciano Spalletti che "cerca qualità". Il titolo «Frattesi e colpi a zero» svela i piani: oltre alla suggestione dell'interista (possibile prestito oneroso), si valutano due profili in scadenza di contratto: Xaver Schlager del Lipsia e Quinten Timber del Feyenoord. Si ipotizza anche uno scambio di portieri Perin-Leali con il Genoa.

TORINO E INTER - Torino: Manovre offensive per i granata. «Toro, dopo la Befana c'è Carboni». La priorità del ds Petrachi per gennaio resta la difesa, ma piace molto Valentin Carboni (di proprietà dell'Inter, ora al Monza). Occhi anche sul baby Kofler del Sudtirol. - Inter: Possibili uscite eccellenti. «Anche De Vrij pensa di dire ciao all'Inter». L'olandese, dimenticato nelle rotazioni da Cristian Chivu, valuta l'addio nonostante l'emergenza in difesa causata dall'operazione di Dumfries (che tornerà a marzo).

ALTRE NOTIZIE - Fiorentina: Tensione altissima nel club viola. «Polveriera Fiorentina «Liti e danni»». Si parla di una rissa avvenuta a Reggio Emilia: il club nega, ma il "caso monta".

- Calcio Estero: Stangata per il club parigino. «Il Psg deve 61 milioni a Mbappé». Il club è stato condannato a risarcire la sua ex stella (ora al Real) per stipendi non pagati.

- Tennis: "Torino boom. Già 100 mila biglietti Atp!". L'effetto Sinner trascina le vendite per le Finals del 2026.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 17 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print