Ecco le notizie principali della prima pagina dell’edizione cartacea de Corriere dello Sport in edicola oggi:

ROMA: SFIDA AL VERTICE - Apertura a tutta pagina dedicata all'exploit giallorosso. Il titolo «GASP ATTACK» gioca sul nome del tecnico Gian Piero Gasperini, che con la sua Roma può "stravolgere gli equilibri". Sabato c'è la sfida diretta contro la Juventus: «E sabato vuole staccare Lucio». Gasperini cerca il primo colpo negli scontri diretti affidandosi alla difesa record (solo 8 gol subiti) e all'intesa tra Soulé e Wesley, in attesa del rientro di Zirkzee.

SUPERCOPPA: FASTIDIO NECESSARIO - In taglio basso, il focus sulla competizione che sta per iniziare a Riyadh. «La coppa in Arabia un fastidio necessario». Chi vince si prende 11 milioni: si gioca per il prestigio e per il bilancio, nonostante le fatiche logistiche.

- Napoli-Milan: McTominay è l'highlander di Antonio Conte. Leao recupera per i rossoneri, Gabbia salta la sfida.

- Bologna-Inter: Italiano mette sotto esame Dominguez. Chivu dà fiducia a Luis Henrique (ex Marsiglia) per tamponare l'assenza di Dumfries fino a marzo.

LAZIO E ESTERO - Finanza: Nuove opportunità globali per i biancocelesti. «La Lazio a New York: vetrina al Nasdaq».

- Francia: «Batosta PSG, deve dare 61 milioni a Mbappé». Intercontinentale col Flamengo alle porte, ma i guai giudiziari tengono banco.

© Riproduzione riservata

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 17 dicembre 2025 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print