Il mercato della Fiorentina entra nel vivo, con particolare attenzione al reparto difensivo. Non solo centrali: nelle ultime ore il club viola ha allargato i radar anche alle corsie laterali, dove prende corpo una pista che porta a un volto ben conosciuto a Bergamo.

L’IDEA HATEBOER – Hans Hateboer, ex colonna dell’Atalanta e oggi in forza al Rennes, è finito nei pensieri della dirigenza gigliata. L’olandese, protagonista in maglia nerazzurra per sette stagioni e tra i simboli dell’era Gasperini, potrebbe rientrare in Serie A in questa coda di mercato. Sul giocatore si era già mosso anche il Sassuolo, ma la Fiorentina sembra ora più convinta a trasformare il semplice sondaggio in un’opzione concreta.

ALTRE MOSSE – In casa viola non si lavora solo sugli esterni: resta viva la possibilità di aggiungere un nuovo centrale di difesa, operazione che potrebbe andare in porto indipendentemente da eventuali cessioni. Un rinforzo per aumentare profondità e alternative in vista di una stagione ricca di impegni, tra campionato e coppe europee.

Novità attese nelle prossime ore, con Hateboer che potrebbe diventare una delle sorprese di fine mercato per la squadra di Rocco Commisso.

Sezione: L'angolo degli ex / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 13:21
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print