All'interno delle pagine di Tuttosport si può leggere del futuro di Dusan Vlahovic. Per una volta, le chiamate di José Mourinho non sembrano aver fatto effetto. Dusan Vlahović, infatti, non appare allettato dalle sirene turche: un "no grazie" esplicitato al Fenerbahçe di José Mourinho, che lo vorrebbe per la prossima stagione. Il Fenerbahçe potrebbe garantirgli più o meno lo stesso stipendio percepito a Torino, ovvero 12 milioni a stagione, ma il goleador serbo ha altre ambizioni per la propria carriera. Nel futuro di Dusan può esserci la ricca Premier League, che gli permetterebbe di coniugare l’elevato ingaggio attuale con la possibilità di giocare nel campionato più importante al mondo.
Nel frattempo, però, c’è un finale di stagione da onorare nel migliore dei modi. Chiudere da protagonista con altri gol decisivi può far comodo a tutti. A Vlahović in primis, per mettersi in vetrina in vista del mercato estivo, ma anche alla stessa formazione bianconera, che così può evitare di svendere il centravanti. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 e non ci sono i presupposti per allungarlo. Il dt bianconero Giuntoli, a settembre, aveva paventato all’agente del numero 9, ovvero Darko Ristić, la possibilità di allungare per quattro anni, spalmando gli emolumenti da 12 a 8-9 milioni a stagione. Un’opzione che ha solleticato poco il clan Vlahović, che ha preferito temporeggiare dinanzi a questa possibilità. Tanto che i dialoghi tra le parti non sono poi proseguiti.
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 19:33 DirettaDIRETTA GOL TA - Segui in tempo reale le gare della 19esima giornata
- 19:32 DirettaDIRETTA BOLOGNA-ATALANTA Frana Gomme Madone 0-1 (37' Krstovic)
- 19:22 Shock al Maradona: il Verona gela Napoli, Conte all'inferno. Frese e Orban firmano il colpo grosso al 45'
- 19:17 Krstovic rompe il ghiaccio e il digiuno: la Dea avanti al Dall'Ara all'intervallo
- 19:14 Krstovic, l'urlo dopo 108 giorni: il montenegrino ritrova il gol che mancava da Torino
- 19:13 Ultim'oraKrstovic, l'urlo della liberazione: Dea avanti al Dall'Ara. CDK ispira, il bomber torna a pungere
- 19:12 Atalanta, è «Zona Dea» prima dell'intervallo: quel primato che spaventa la Serie A
- 18:30 Palladino crede nella scalata: "Zalewski è l'arma in più, Krstovic si faccia rispettare"
- 18:30 Calciomercato DeaGodfrey, il boomerang di mercato: flop allo Sheffield e rientro anticipato. Ora è un rebus per la Dea
- 18:30 Napoli-H.Verona, le formazioni ufficiali
- 18:20 Bologna, Heggem: "Tutti sappiamo cosa dobbiamo fare: dobbiamo prendere più responsabilità, dobbiamo essere più forti e più aggressivi"
- 18:15 De Ketelaere suona la carica al Dall'Ara: "Bologna tappa chiave. Krstovic? Dà sempre tutto"
- 18:00 Bologna, Di Vaio: "L'obiettivo è recuperare giocatori ed energie, fisiche e mentali"
- 17:53 Palladino prima del match: «Vogliamo continuare la scalata. De Ketelaere? Un leader vero, i gol arriveranno»
- 17:40 Bologna-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 16:49 Ultim'oraTegola Scamacca: edema al flessore, salta la trasferta. Emergenza totale per Palladino
- 16:00 Frecce di Zingonia a confronto: Bernasconi sfida Zortea, il duello che accende Bologna-Atalanta
- 15:42 Calciomercato DeaTango belga per la Dea: primo affondo per Ngonge, è lui l'erede designato di Samardzic. Ma occhio alla Viola
- 15:41 Calciomercato DeaBrescianini verso la Fiorentina: c'è l'accordo sulla cifra. Addio Dea per 12 milioni
- 15:40 Bologna bestia nera, ma Palladino ha cambiato marcia. Attenti al recupero
- 15:30 Coppa Italia Primavera / Atalanta di cuore e carattere: Baldo segna, Anelli para tutto. Bosi vola ai Quarti
- 15:30 Coppa Italia Primavera / Cagliari-Atalanta 0-1, il tabellino
- 15:28 Diretta Rivivi COPPA ITALIA PRIMAVERA / CAGLIARI-ATALANTA Frana Gomme Madone 0-1
- 15:05 Calciomercato DeaAlta tensione Lazio, Sarri boccia il mercato: Maldini e Fabbian non bastano. Il retroscena su Samardzic
- 15:00 UfficialeAtalanta-Parma a rischio, scattano le misure di restrizione. Le decisioni dell'Osservatorio
- 14:30 Udinese, ufficiale l'arrivo di Arizala
- 14:25 Coppa Italia Primavera / Atalanta avanti ad Assemini: Baldo colpisce subito, Anelli è super sul rigore
- 13:45 Under 18 Professionisti, Atalanta show a Zingonia: 4-1 al Cesena e primato
- 12:55 UfficialeCoppa Italia Primavera / Cagliari-Atalanta, le formazioni ufficiali
- 12:15 Pisa-Atalanta, ecco le ultime dall'Osservatorio per i tifosi ospiti
- 11:30 Bologna-Atalanta, scontro diretto per l'Europa
- 11:00 Inter a Parma per rimanere davanti
- 10:30 Napoli col Verona per prendersi la vetta
- 10:00 Gasperini è una furia, il silenzio fa rumore: a Roma scoppia il caso mercato
- 09:30 Lazio-Fiorentina per uscire dal momento difficile
- 09:00 Bologna-Atalanta arbitra un fischietto di Brindisi. Ecco la designazione completa
- 08:45 Il Bologna cambia pelle: Fabbian verso la Lazio innesca il valzer. Miretti e Fazzini le prime scelte
- 08:30 Intreccio Roma-Napoli, spunta la pazza idea di scambio: i giganti in crisi cercano il rilancio
- 08:15 Bologna-Atalanta, numeri e tabù: caccia al record storico, ma Italiano è la bestia nera della Dea
- 08:00 Qui Bologna - Italiano cambia pelle: verso il 4-3-3 con Fabbian. Rebus in attacco, Zortea sfida il passato
- 07:45 Bologna, l'orgoglio ferito e l'ossessione del riscatto: Italiano chiama l'adunata per fermare la Dea
- 07:00 De Ketelaere, il talismano di Palladino: quando segna è (quasi) sempre vittoria. Ora serve sbloccarsi a Bologna
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Scatto Juve, riscatto David"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "A Bologna per l'Europa (e il rango di vera big)"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta, missione sorpasso contro il Bologna. In palio il 7° posto"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Festa David"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Fatemelo abbracciare"
- 06:18 Serie C, gir. C - 20ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 06:17 Primavera 1, 18ª giornata / Cesena nuova capolista, Atalanta -3. Risultati e classifica
- 06:15 Serie D, gir. B - 18ª giornata / Tris Brusaporto, 2-2 tra Villa Valle e Real Calepina: risultati e classifica
