Brutte notizie per Luis Enrique in vista dell’esordio in Champions League contro l’Atalanta. Ousmane Dembélé e Desiré Doué non saranno della partita: entrambi usciti malconci dal match tra Francia e Ucraina, dovranno osservare un periodo di stop.

DEMBÉLÉ OUT LUNGO – L’ex Barcellona si è fermato all’81’ per un problema muscolare, conseguenza di un affaticamento già accusato prima della sosta. I tempi di recupero, secondo quanto riportato da RMC Sport, saranno di almeno sei settimane: rientro non prima di fine ottobre.

DOUÉ FERMO UN MESE – Sorte simile per il talento classe 2005, schierato titolare da Deschamps ma costretto a lasciare il campo all’intervallo per un problema al polpaccio. Per lui lo stop sarà leggermente più breve: tre-quattro settimane di assenza.

VERSO PSG-ATALANTA – Una doppia tegola che pesa sul cammino del PSG e che regala un sorriso all’Atalanta di Juric, attesa al Parco dei Principi da campione d’Italia in carica. Senza due pedine di qualità e fantasia, i parigini dovranno ridisegnare il proprio reparto offensivo in una sfida che si annuncia già ad alta tensione.

Sezione: Champions League / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 17:16
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print