Hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Teun Koopmeiners al De Telegraaf dal ritiro dell'Olanda. Che sia un obiettivo della Juventus non è una novità, anche se da Bergamo fanno sapere che non ci sono offerte, almeno per ora. Tutto fermo quindi ai 47 milioni che il Napoli aveva offerto a metà agosto, cifra rifiutata dai nerazzurri perché considerata troppo in là con i tempi.

Queste le dichiarazioni letterali di Koopmeiners. “Già l'anno scorso c'era un concreto interesse da parte del Napoli, però alla fine i club non si sono trovati. Ho detto all'Atalanta che nella prossima estate voglio trasferirmi. Ma deve presentarsi qualcosa di veramente interessante per lasciare Bergamo. La mia fidanzata e io ci stiamo divertendo molto in Italia, ma per alcuni club in Inghilterra sopporterei anche la pioggia. Spero che si presentino delle opzioni su cui posso riflettere. E poi spero che l'Atalanta riceva una bella somma per me, perché ho passato un periodo meraviglioso a Bergamo. Mentirei se dicessi che non mi arrivano notizie di un probabile interesse della Juventus e club di Premier League. Naturalmente li leggo anche io o mi vengono inoltrate".

Insomma, un'apertura all'addio ma poi bisognerà contrattare con l'Atalanta che, in questo momento, non ha necessità di vendere per forza. Certo, un assegno tra i 50 e i 60 milioni, anche per riconoscenza a Koopmeiners, potrebbe essere una buona motivazione per dire di sì.

Sezione: Champions League / Data: Ven 22 marzo 2024 alle 00:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print