Durante la trasmissione Sportitaliamercato, in diretta su Sportitalia, Malù Mpasinkatu ha detto la sua sulle scelte di Inzaghi:

"Lukaku o Dzeko? Io penso che Inzaghi stia facendo le scelte giuste. Deve lasciare tutti sugli attenti senza dare gerarchie. Per il momento sta dando ragione ad Inzaghi e penso che faccia bene ad andare avanti così. Io penso che a Istanbul partirà sempre con Dzeko con Lukaku che subentra. Con chi rende meglio Lautaro? Con Lukaku ha giocato per più tempo, però Lautaro sta così bene in questo momento che può giocare con chiunque. Io penso che quando le cose girano bene è giusto non stravolgere e continuare così".

Sulla finale di Champions: "Sono andato a rivedermi la finale del City contro il Chelsea. Quella squadra non era più forte di questa Inter. Vedendo le quote sembra che i Citizens non giochino contro nessuno. Guardiola sa che è difficile affrontare i nerazzurri perchè la squadra di Inzaghi arriva da underdog. Dzeko potrebbe anche far stancare i difensori".

Sezione: Champions League / Data: Gio 25 maggio 2023 alle 13:00 / Fonte: sportitalia.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print