Il calciomercato non smette mai di sorprendere, e il futuro di Pierluigi Gollini potrebbe essere al centro di un'importante trattativa. Il Napoli - secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com - sta valutando il riscatto dell'estremo difensore di proprietà dell'Atalanta. La clausola di riscatto fissata a 7 milioni di euro circa potrebbe essere oggetto di negoziazione, con i partenopei interessati a chiudere l'affare per una cifra leggermente inferiore, almeno per ora è l'obiettivo del numero uno partenopeo Aurelio de Laurentiis. 

LA TRATTATIVA - Il futuro di Gollini sembra essere sempre più azzurro. Il Napoli, soddisfatto delle prestazioni del portiere, sta considerando seriamente di esercitare il diritto di riscatto. Tuttavia, il club partenopeo è noto per la sua abilità nel negoziare e potrebbe proporre una strategia volta a ridurre leggermente la cifra del riscatto.

MOSSA STRATEGICA - L'ingaggio definitivo di Gollini rappresenterebbe una mossa strategica per il Napoli, consolidando così la propria rosa con un portiere di esperienza e affidabilità. La trattativa, tuttavia, dovrà essere gestita con attenzione, bilanciando le richieste del club proprietario e le aspettative economiche del Napoli.

Sezione: Esclusive TA / Data: Ven 26 gennaio 2024 alle 12:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print