Mentre l'Atalanta continua a far parlare di sé sul campo con la conquista delle semifinali di Coppa Italia, il calciomercato invernale porta nuove sfide e opportunità. Con alcuni giocatori pronti a salutare e nuovi nomi in arrivo, esploriamo le ultime novità del mercato nerazzurro.

LE PARTENZE IMMINENTI Cinque giocatori dell'Atalanta sembrano pronti a fare le valigie. José Luis Palomino e Michel Adopo si avvicinano alla Salernitana, con quest'ultimo e Nadir Zortea destinati a un trasferimento in prestito. Un destino simile attende Bakker, seguito dal Monza, mentre Juan Musso, attuale secondo portiere, potrebbe lasciare Bergamo, con un interesse manifestato dal Galatasaray nella scorsa estate.

RINFORZI IN VISTA L'Atalanta guarda con interesse a nuovi rinforzi, in particolare al giovane Jordan James del Birmingham City. Con l'accordo già raggiunto con il giocatore, rimangono solo alcuni dettagli da definire con il club inglese. Allo stesso tempo, si fa strada l'ipotesi di un interesse per il turco Abdulkerim Bardakci, anche se l'affare sembra ancora lontano dalla conclusione.

MOVIMENTI NELL'UNDER 23 Anche il settore giovanile dell'Atalanta vede dei cambiamenti: il portiere Gelmi si trasferisce in prestito al Monopoli. Intanto, il Molde norvegese è in trattative per riportare in patria il giovane Alwande Roaldsøy, all'Atalanta dal 2020.

In un mercato che si preannuncia movimentato, l'Atalanta sembra pronta a fare importanti scelte strategiche. Tra partenze significative e possibili nuovi acquisti, i nerazzurri si preparano ad affrontare la seconda metà della stagione con rinnovato vigore e ambizione.

Sezione: Esclusive TA / Data: Gio 11 gennaio 2024 alle 23:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print