Nelle dinamiche frenetiche del calciomercato, l'Atalanta si dimostra un protagonista attivo, tanto in entrata quanto in uscita. Tra le ultime notizie che agitano i corridoi di Bergamo, spicca - secondo quanto appreso in giornata da TuttoAtalanta.com - l'offerta del Wolfsburg per Joakim Maehle, esterno danese e figura importante nella rosa nerazzurra.

L'OFFERTA AI PERCASSI - L'offerta del Wolfsburg, pari a 8 milioni di euro, è stata prontamente respinta dal club bergamasco. La posizione dell'Atalanta è chiara, ma resta da vedere se il club tedesco deciderà di rilanciare o abbandonare la pista per l'ex giocatore del Genk.

I NUMERI DI MAEHLE - Maehle, che ha raggiunto l'Atalanta nel 2021 dopo una solida crescita nelle giovanili del Genk, ha collezionato 80 presenze e 4 gol in Serie A. Nella scorsa stagione, è sceso in campo 34 volte, realizzando 3 reti.

Con il rifiuto dell'offerta per Maehle, l'Atalanta dimostra la volontà di non svendere i propri giocatori, ma non è da escludere ad oggi che il danese possa restare, perchè di fronte ad un'offerta più congrua, cioè vicino ai 13-14 milioni, il club potrebbe valutarne la partenza al cospetto di un'alternativa valida (Holm dello Spezia resta un profilo attuale).

Sezione: Esclusive TA / Data: Dom 06 agosto 2023 alle 07:32
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print