Reduce da una stagione da protagonista, culminata con la promozione in Serie B, Andrea Ceresoli è pronto a restare in Campania. L'esterno sinistro classe 2003, di proprietà dell'Atalanta, proseguirà la sua avventura con il Benevento anche nella prossima annata.

L'INTESA CON L'ATALANTA - Secondo quanto riferito da Il Sannio Quotidiano, il club sannita e i nerazzurri, proprietari del cartellino, avrebbero trovato l'accordo per il classe 2003. Il giocatore tornerà così alla corte di Antonio Floro Flores con la formula del prestito con obbligo di riscatto, premio per le 38 presenze di una stagione da assoluto protagonista.

MANCA SOLO UN DETTAGLIO - Per la fumata bianca definitiva resta da limare un ultimo aspetto: l'eventuale clausola di riacquisto a favore dell'Atalanta. Un controriscatto che permetterebbe ai bergamaschi di mantenere il controllo sul proprio gioiello del vivaio, fedeli a una strategia di valorizzazione ormai collaudata.

Un'operazione, insomma, vicina alla chiusura. Con il Benevento che si gode il suo titolare e l'Atalanta che, ancora una volta, tiene per mano un suo prodotto del vivaio.

© Riproduzione Riservata

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture