COLONIA-ATALANTA 4-0
26' e 58' Thielmann (C), 32' Kaminski (C), 66' rig. Waldschmidt (C)
TOP & FLOP
TOP
CARNESECCHI – Nonostante i quattro gol subiti, evita un passivo ancora più pesante con almeno tre interventi importanti, soprattutto nel primo tempo. Dimostra riflessi e personalità, ma viene tradito dalla difesa. Anche lui commette una leggerezza in fase di disimpegno che quasi gli costa un'altra rete subita in fase di impostazione dal basso.
SCALVINI – È uno dei pochi a tenere botta fisicamente contro l’intensità tedesca. E' comunque lontano dal giocatore tanto ammirato prima dell'infortunio, sicuramente il suo rientro conforta, diamo lui il giusto tempo.
DE KETELAERE – Nel primo tempo è l’unico a provare qualche giocata offensiva degna di nota, costringendo il Colonia a raddoppiarlo. Cala nella ripresa, ma almeno ci prova.
FLOP
EDERSON – Errore sanguinoso in uscita che porta al gol dell’1-0 e rigore causato sul 4-0. Prestazione nervosa e imprecisa, lontana dagli standard abituali.
PASALIC – Agisce da falso nove ma incide pochissimo. Perde un pallone pericoloso che innesca un’azione da gol avversaria, non riesce mai a trovare il tempo dell’inserimento. Sicuramente la posizione ricoperta da falso nueve ci attendiamo sia una soluzione temporanea o di ricorrenza in emergenza.
ZAPPACOSTA – In difficoltà costante sulla fascia, fatica a contenere le avanzate avversarie. Condizione da affinare, lascia il posto a Palestra al 56'.
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
Altre notizie - Il Pagellone
Altre notizie
- 21:15 DirettaDIRETTA CHAMPIONS / ATALANTA-BAYERN MONACO Frana Gomme Madone 0-3
- 21:13 Il Bayern Monaco gela Bergamo in avvio Stanisic firma il vantaggio e serve la sua vendetta
- 20:45 Bufera in casa Sampdoria: esonero e maxi squalifica per il duo Gregucci-Foti, svelato l'inganno in panchina
- 20:45 Il capolavoro nerazzurro l'Atalanta sfida il Bayern Monaco sul campo e lo batte nei bilanci
- 20:37 Zappacosta avverte il Bayern Monaco: "L'Atalanta non è qui per caso, scenderemo in campo senza paura"
- 20:35 La notte dei giganti alla New Balance Arena: l'Atalanta sfida il Bayern sotto gli occhi di Ceferin
- 20:32 Luca Percassi emozionato prima del Bayern: "Un premio straordinario, stadio e tifosi motivo di grande orgoglio"
- 20:24 Palladino pre-gara a Sky: "Saremo aggressivi e a viso aperto per giocarci le nostre chance europee"
- 20:18 Costacurta incorona l'Atalanta: "Non possiamo più definire la Dea una sorpresa a livello europeo"
- 19:48 Zappacosta: "Favoriti o no, ce la giochiamo: la squadra non sente la pressione"
- 19:44 Champions / Atalanta-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: Scamacca-Krstovic dal 1'
- 17:45 Giudice Sportivo, Levak in diffida. Ecco chi mancherà al Giugliano
- 17:15 Atalanta-Bayern Monaco, ZTL nel quartiere Finardi tre ore prima del fischio d’inizio
- 16:45 Atalanta-Bayern Monaco: confermate le limitazioni alla somministrazione e vendita di alcolici
- 16:15 Atalanta-Bayern Monaco, il pranzo ufficiale
- 15:45 Giudice Sportivo, quattro società sanzionate e sei calciatori squalificati
- 15:15 Atalanta-Hellas Verona, giovedì al via la prevendita. Ecco tutte le info
- 14:45 Primavera 1 / Atalanta-Cagliari arbitra Tropiano di Bari
- 14:00 Giugliano-AtalantaU23 arbitra Rispoli di Locri
- 13:30 Atalanta-Bayern Monaco, 22 i convocati di Palladino
- 13:00 L'inchino di Rummenigge il Bayern teme la trappola di Bergamo e applaude la famiglia Percassi
- 12:30 Probabili formazioniChampions / Atalanta-Bayern Monaco, le probabili formazioni
- 11:18 La notte magica dell'Atalanta contro il gigante Bayern Bergamo sogna l'impresa perfetta
- 11:09 Due mondi, una sola filosofia l'impressionante divario economico tra Atalanta e Bayern
- 11:07 L'invasione bavarese a Bergamo la carica dei milletrecento per la notte Champions
- 11:06 Samardzic nell'Olimpo d'Europa: numeri da urlo in Champions. L'Atalanta si gode il suo gioiello al fianco dei fenomeni
- 11:05 Calciomercato DeaAtalanta, ritorno di fiamma in Costa Azzurra: nel mirino il gioiellino Boudache
- 10:45 L'esame di maturità contro il mito: l'Atalanta e il sortilegio tedesco per abbattere il Golia bavarese
- 10:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Maximilian Koch (Abendzeitung): "Il Bayern è favorito, ma l'Atalanta fa paura. Rispettiamo molto la Dea"
- 09:15 Rummenigge: "A Bergamo non è mai facile. L’Atalanta è una piccola solo di nome"
- 08:30 Samardzic uomo Champions. Solo 4 top creano più di lui
- 07:30 U23, Salvatore Bocchetti: "C'è tanta soddisfazione"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Il sogno Champions dell’Atalanta passa dal Bayern Monaco"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Stasera supersfida contro il Bayern per la Champions"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Dea per la storia, ostacolo Bayern"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Dea d'Italia vai!"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "La Dea gioca per tutti"
- 06:01 Pašalić alla vigilia di Atalanta-Bayern: "Scenderemo in campo per giocarcela a viso aperto"
- 06:00 Palladino alla vigilia di Atalanta-Bayern: "Vogliamo goderci questa magia a occhi aperti"
- 05:45 Cresce sempre più il canale Telegram di TuttoAtalanta.com: iscriviti per restare sempre aggiornato
- 23:15 Esclusiva TAAtalanta U23, le pagelle: Panada illumina, Levak tuttocampista
- 23:00 Calciomercato DeaNon perderti nulla sull'Atalanta: iscriviti subito al nostro canale WhatsApp!
- 22:30 Atalanta U23, vittoria al cardiopalma: 3-2 al Cerignola e sogno playoff a un passo
- 22:25 Serie C girone C / AtalantaU23 - A.Cerignola 3-2, il tabellino
- 22:22 DirettaRivivi ATALANTA U23-CERIGNOLA Frana Gomme Madone 3-2
- 20:46 Atalanta U23, partenza sprint: uno-due micidiale al Cerignola in 12 minuti
- 20:29 Bayern Monaco, Olise: "Dobbiamo dare il massimo! Atalanta? Se son arrivati fin qua ci sarà un motivo"
- 19:55 DirettaPalladino in conferenza: "Studiamo ogni dettaglio. I nostri tifosi saranno l'arma in più. Le riserve? Non regalo nulla a nessuno"
- 19:51 DirettaPašalić in conferenza: "Siamo alla pari con i colossi. Segnare un gol pesante? Non guasterebbe"
- 19:35 UfficialeSerie C, gir. C / Atalanta U23-A.Cerignola, le formazioni ufficiali
