Travolto anch'egli dalla serata no dell'Atalanta contro un'Inter irresistibile, Charles De Ketelaere è stato sicuramente tra i meno peggio in una gara dove nessuno dei suoi si è salvato. L'ex Milan avrebbe anche segnato un gol, poi annullato. E tutto da lì cambia.

L'unico 5 pieno arriva dal Corriere dello Sport che motiva così il suo giudizio: "Ben presto va a sbattere contro il muro tipico di questa Inter di ferro". Insufficienza non grave da parte degli altri media, a partire da Tuttomercatoweb "Avvio col botto, con la rete del vantaggio poi annullata per un precedente fallo di mano di Miranchuk. Cala poi con il resto della squadra".

Il gol annullato, evidenzia La Gazzetta dello Sport: "Gli toglie forse un po' di fiducia: ci prova sempre, ma si accende meno del solito anche a sinistra". Tuttosport allarga il discorso anche alla gara precedente: "Dopo 45 minuti 'tristi' da ex con il Milan, parte segnando subtio contro l'Inter ma il VAR glielo annulla per colpa di Miranchuk. Poi si eclissa".

Tuttomercatoweb: 5.5
TuttoAtalanta.com: 5
La Gazzetta dello Sport: 5.5
Il Corriere dello Sport: 5
Tuttosport: 5.5

Sezione: Il Pagellone / Data: Gio 29 febbraio 2024 alle 14:00
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print