L'opinionista di SportMediaset Massimo Mauro ha parlato dopo il bel successo della Fiorentina contro l'Atalanta nell'andata della semifinale di Coppa Italia, col risultato finale al Franchi fissato sull'1-0 grazie alla rete di Mandragora: "Il merito è della Fiorentina, ha fatto giocare male l'Atalanta e creato tantissime opportunità per andare sul 2-0. Grandissima Fiorentina quindi, mentre demeriti tutti dell'Atalanta che ha avuto spazi ma non mi è sembrata essere in campo con la giusta gamba".

E' mancato qualcosa a livello offensivo ai viola?
"Sì perché ha trovato un grande portiere, ha fatto due interventi impressionanti. Sarà la più bella parata dell'anno. La qualità di Bonaventura e Mandragora ha fatto la differenza, oltre al pressing degli attaccanti. La Fiorentina ha indovinato perfettamente le distanze, non ha sbagliato niente. La bravura di Carnesecchi ha evitato che la partita finisse 2 o 3 a zero".

Belotti e Scamacca sotto gli occhi di Spalletti?
"Uno che corre tanto come Belotti porta qualità, anche se poi perde qualcosa davanti. E' stato utilissimo. Per l'Atalanta si è vista la differenza quando è entrato Scamacca, ma fra i due stasera scelgo Belotti perché ha fatto giocare bene la Fiorentina".

Sezione: Interviste / Data: Mer 03 aprile 2024 alle 23:25
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print