Finisce 1-1 un avvincente derby fra Como e Monza allo stadio Sinigaglia. Dopo un primo tempo chiuso con i padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Yannick Engelhardt, nella ripresa gli ospiti vengono fuori e trovano il pareggio con Gianluca Caprari su calcio di rigore.

Prima frazione particolarmente combattuta, con i ragazzi di Fabregas che sono bravi a reggere agli affondi brianzoli e a trovare il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo e successiva mischia, con Engelhardt che è il più veloce di tutti a depositare di testa la palla alle spalle di Turati per l'1-0 che di fatto chiude la prima frazione.

Nel secondo tempo partono subito forte gli uomini di Nesta e dopo una manciata di minuti ecco che arriva il calcio di rigore che porta all'1-1. Nico Paz saltando tocca il pallone con un braccio dentro l'area di rigore e dopo l'on field review Caprari è bravissimo a spedire il pallone alle spalle di Pepe Reina andando così a segnare il suo gol numero 50 in Serie A. Da lì via alla girandola di cambi, con soprattutto l'ingresso di Daniel Maldini che porta freschezza e guizzi, ma il risultato non si smuove. E dopo una battaglia con tanti capovolgimenti di fronte, Como e Monza si dividono la posta con un 1-1 che ai punti sembra essere giusto.

Sezione: Le Altre di A / Data: Sab 30 novembre 2024 alle 17:22 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print