Dopo i successi conquistati contro Roma e Torino, nella 4ª giornata del campionato Primavera 1 2025/26 “Trofeo Giacinto Facchetti”, l’Atalanta affronterà in trasferta il Frosinone. I nerazzurri scenderanno in campo sabato 13 settembre alla Città dello Sport di Ferentino con calcio d’inizio alle ore 11.00.
Nell’ultimo turno di campionato la squadra di mister Bosi ha riscosso una vittoria casalinga contro il Torino (4-1), mentre il Frosinone è reduce da un insuccesso in trasferta contro il Parma (4-1).
Sezione: Primavera 1
/ Data: Gio 11 settembre 2025 alle 21:15
/ Fonte: Atalanta.it
Autore: Daniele Luongo
Autore: Daniele Luongo
Altre notizie - Primavera 1
Altre notizie
Mercoledì 15 apr
- 07:15 ZingoniaScamacca preme per una maglia da titolare, l'infermeria ferma Hien e Sulemana
- 07:00 Calciomercato DeaRitorno di fiamma per il muro dell'Arsenal: l'Atalanta fiuta il blitz in Premier League
- 07:00 Da Juric a Palladino, la vendetta è servita: la Dea all'Olimpico per strappare l'Europa League alla Roma
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Verso Roma-Atalanta"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Tuttosport: "Juve, piace Bernasconi dell'Atalanta per la fascia sinistra"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Potere Chivu"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Il Romanista: "Pisilli salta la Dea, torna Scamacca"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Atalanta e Roma, cammino opposto ma alla fine simile"
- 06:00 Il calcio in TV oggi (e non solo): tutti gli eventi e gli orari
- 02:29 Calciomercato DeaSirene bianconere a Zingonia: la Juventus mette gli occhi su Bernasconi
- 02:00 L'urlo di Musso fa tremare Madrid: "Atalanta indimenticabile, ma ora vogliamo la Champions con Lookman e Ruggeri"
- 01:33 VideoChampions / Liverpool-PSG 0-2, gol & highlights
- 01:30 VideoChampions / Atletico Madrid-Barcellona 1-2: gol & highlights
- 01:00 ZingoniaCorsa contro il tempo per Hien: Palladino blinda la Dea in vista dell'esame Roma
- 01:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Tasca: (Pres. Gruppo Pensiunácc): "La Coppa Italia è l'ultima strada per l'Europa. Lookman? Aveva tradito la squadra"
- 00:45 Impresa per il bergamasco Bassanello: a 22 anni è il tecnico più giovane d'Italia a vincere un campionato
- 00:44 La notte magica dell'ex Ruggeri, l'Atletico elimina il Barça: "Ho lasciato tutto sul campo. Nazionale? Penso solo a lavorare e migliorarmi"
- 00:30 Calciomercato DeaBaldo incanta l'Europa a suon di gol: l'Hertha Berlino tenta l'assalto al nuovo bomber di Zingonia
- 00:15 Sarri prepara la trappola per la Dea: turnover col Napoli e corsa contro il tempo per svuotare l'infermeria
- 00:01 Italia Femminile, le pagelle Frana Gomme Madone: Caruso straripante, Girelli timbra il cartellino
- 00:00 Esclusiva TAFollia commerciale firmata Mobilmondo, per i suoi 45 anni cambia le regole per 4 giorni e fa sognare Bergamo
- 00:00 Tra rimpianti e nuovi traguardi: il piano della Dea per l'Europa League e l'ostacolo Lazio da abbattere
- 00:00 VideoL'Atletico Madrid parla bergamasco: Ruggeri, Lookman e Musso schiantano il Barcellona e volano in semifinale
- 00:00 Qualif. Mondiali Femminile / Serbia-Italia 0-6, il tabellino
Martedì 14 apr
- 23:40 Il miracolo Colchoneros porta la firma di Musso: "Lookman decisivo e Ruggeri perfetto, ora la Coppa"
- 23:40 L'eroe di Dublino fa impazzire Madrid: Lookman elimina il Barcellona e si ripaga il cartellino
- 23:00 Corsa alla FIGC: Giancarlo Abete raccoglie il sostegno dei comitati regionali
- 19:45 Amoruso: "Deluso da Koopmeiners, all'Atalanta ci sono meno pressioni"
- 19:15 Capozucca: "Vedo una situazione difficile a Roma. Perdere contro l'Atalanta sarebbe duro"
- 18:45 Serie B: le date dei playoff e playout. Decisa la data di inizio della nuova stagione
- 18:00 Esclusiva TARetroscena Atalanta, Piacentini a TA: "Trovammo uno spogliatoio devastato dopo Conte. Lanciare Consigli non fu facile"
- 17:15 Sorrento-AtalantaU23 alla sezione di Faenza. Ecco la designazione completa
- 16:45 Composizione griglia playoff, ecco il regolamento
- 16:00 Il Potenza regala la possibilità di playoff all'AtalantaU23
- 15:00 Steffanoni, il tuttocampista che fa sognare l'Atalanta: talento, muscoli e l'ispirazione Ederson
- 14:45 Caos Roma, Ranieri e Gasperini non si parlano più: vertice fallito, i Friedkin preparano il taglio
- 14:34 L'illusione del ridimensionamento e il trauma dell'anno zero: perché l'Europa non è mai un ripiego
- 14:15 Spettro squalifiche sulla Serie A: De Ketelaere entra in diffida, Palladino in allerta per il rush finale
- 14:00 Calciomercato DeaKolasinac fa 100 con la Dea: il bilancio di un guerriero tra il trionfo europeo e il rinnovo all'orizzonte
- 12:30 Giudice Sportivo. Tre società sanzionate, in sette salteranno il prossimo turno
- 12:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Gianbattista Piacentini: "Carnesecchi è il miglior portiere in Italia. A Bergamo trovammo uno spogliatoio devastato"
- 11:45 Ritorno Totti alla Roma: fase di stallo dopo l’incontro a cena
- 11:00 "Piermario Morosini sempre con noi", il ricordo della Dea
- 10:30 Lazio, Lazzari: "Daremo il massimo con l'Atalanta"
- 10:00 Doppio colpo Mancini: titolo e impresa contro Inzaghi
- 09:30 Cesc Fabregas riceve il Bearzot: “Sono onorato, è anche un premio alla città di Como”
- 09:00 Cuore, grinta e gol: l'Italia di Soncin all'assalto della Serbia per sognare il Brasile
- 08:45 La Lazio si smarrisce al Franchi: Sarri striglia l'attacco e accende la sfida all'Atalanta
- 08:00 I segreti dello spogliatoio e il rimpianto United: l'ex atalantino Taibi svela il calcio degli anni d'oro
- 07:45 Qualif. Mondiali Femminile / Serbia-Italia, le probabili formazioni
