Un clamoroso terremoto è destinato a cambiare le gerarchie della Serie A: Jürgen Klopp avrebbe accettato la proposta della Roma, diventando così il prossimo allenatore giallorosso. La notizia, lanciata da La Stampa, scuote il calcio italiano con un annuncio che, se confermato, avrebbe del sensazionale.

ACCORDO NELLA NOTTE – Secondo il quotidiano torinese, l'intesa definitiva sarebbe stata raggiunta alle 22:57 di domenica 18 maggio, pochi minuti dopo la conclusione della sfida Roma-Milan. Klopp, già in trattativa avanzata con un altro club europeo (al momento non rivelato), avrebbe deciso di cambiare improvvisamente rotta per sposare il progetto dei Friedkin. 

INDIZI SOCIAL – Già nei giorni scorsi, la proprietà giallorossa aveva pubblicato un video enigmatico sui propri canali social. Quel breve filmato era stato letto da molti tifosi come un messaggio nascosto sul futuro della panchina romanista. Il video (in calce sotto), infatti, dice tutto: appaiono le iniziali dei monumenti in sequenza. Kolosseum. Lupa. Olimpico. Pietro San. Pantheon. Oggi, alla luce delle indiscrezioni de La Stampa, quegli indizi assumono tutto un altro significato.

ENTUSIASMO IN CITTÀ – La notizia, ancora in attesa di ufficialità, ha già scatenato l'entusiasmo della tifoseria in queste prime ore della notte, che sogna una nuova epoca vincente sotto la guida del carismatico tecnico tedesco. Dopo anni di promesse e delusioni, Klopp potrebbe rappresentare il salto di qualità definitivo.

Il futuro della Roma potrebbe davvero cambiare volto: ora manca solo la conferma ufficiale per quello che sarebbe uno dei colpi più incredibili della storia recente della Serie A.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 01:05
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print