"Bum bum Morata!". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport questa mattina sulla Juventus. Nella prima partita di Champions League l'attaccante spagnolo fa il CR7 e con una doppietta firma la preziosa vittoria dei bianconeri per 2-0 a Kiev. L'infortunio di Chiellini unica nota negativa della serata.

Inter e Atalanta - C'è spazio per le italiane impegnate in Champions League stasera nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Lukaku e Zapata tocca a voi!". La squadra di Conte contro il Moenchengladbach per tornare grande nella massima competizione europea. I nerazzurri di Bergamo contro il Midtjylland per riscrivere la favola europea.

Lazio"Immobile fa volare i biancocelesti". Questo il titolo che il giornale dedica nel taglio laterale della prima pagina di questa mattina alla squadra di Inzaghi. Gol e assist per il bomber alla sua ex squadra. Al Borussia Dortmund non basta la rete del solito Haaland e i tedeschi vengono così sconfitti con il punteggio finale di 3-1.

Torino - Anche i granata trovano spazio nel taglio basso della prima pagina dell'edizione odierna del quotidiano con il titolo seguente: "Vagnati e Giampaolo già sotto pressione". Prime tensioni anche per il nuovo direttore sportivo ed il tecnico che non stanno riuscendo a portare a casa i risultati che invece si aspetterebbe il presidente.

Milan - Guai in casa rossonera, il giornale in edicola questa mattina dedica questo titolo nel taglio basso alla squadra di Pioli: "Calhanoglu va ko e l'Inter lo tenta". Infortunio per il turco alla caviglia che gli farà saltare Celtic, Roma e Sparta Praga. I nerazzurri provano a corteggiarlo per convincerlo a cambiare sponda a Milano.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mer 21 ottobre 2020 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print