Ecco le notizie principali della prima pagina dell'edizione cartacea de "La Gazzetta dello Sport" in edicola oggi:

Apertura in esclusiva con Lautaro Martínez che dichiara il suo amore eterno per l'Inter, mentre il mondo del tennis è ancora ai piedi di Jannik Sinner dopo il trionfo di Roma.

APERTURA

Lautaro esclusivo

"INTER per SEMPRE"

Il doblete per mia nonna. «Non andrò mai via, da qui devono cacciarmi». «Mi sentivo devastato, in estate volevo mollare. Quando smetto, sparirò»

DI SPALLA

Tre richiami a destra e in basso per le grandi questioni aperte del calcio italiano: Milan, Napoli e Juventus.

Allegri

"Rinforzi da Milan, club unito e... Modric. Solo così può restare"

Conte

"L'Italia vota Antonio, è pronto a tornare ct. Napoli, Sarri il preferito"

Spalletti

"I tormenti del tecnico. Missione (quasi) fallita. Riflessioni sulla Juve"

DI TAGLIO BASSO

In taglio alto la rubrica "La Sveglia" di Luigi Garlando, con l'editoriale che accosta Sinner e Gasperini. In taglio basso la rubrica ironica di Gene Gnocchi.

La Sveglia di Luigi Garlando

"Jannik e Gasp, re di Roma"

«Calma, Carota Boys! Non dico che Sinner e Gasperini appartengono allo stesso ciclo sportivo. Ci mancherebbe. Jannik è il numero 1 al mondo, Gian Piero quarto in Italia…»

RICHIAMI ED EDITORIALI

In apertura il richiamo sul tennis e in chiusura il Rompipallone di Gene Gnocchi.

Obiettivo Parigi (e i 9 Masters 1000 dell'anno)

"Sinner — La dura vita da numero 1. Nel 2026 solo 14 giorni di riposo"

Giro: Viareggio-Massa — C'è la crono. È l'ora di Ganna e Vingegaard

Il Rompipallone di Gene Gnocchi: Internazionali d'Italia, dopo 50 anni Sinner ha riportato il trofeo a casa ma non si firma qui. «A Parigi riprenderò La Gioconda». Sommer è il portiere dell'Inter campione d'Italia, ma a Zingonia qualcuno sta già pensando al futuro. Con le big di Serie A già proiettate sul mercato, la Dea pianifica in silenzio la propria rivoluzione dirigenziale. E Sarri, che la Gazzetta cita come preferito del Napoli, è al tempo stesso la prima scelta di Giuntoli per la panchina nerazzurra

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Mar 19 maggio 2026 alle 06:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture