I padroni di casa vogliono ripartire per mettersi subito alle spalle il ko contro il Bologna e regalare un`altra vittoria ai propri tifosi dopo il convincente 3-0 dell`esordio contro la Lazio. Non ha ancora vinto invece il Genoa, deciso a sbloccarsi dopo il pareggio della prima contro il Lecce e il ko casalingo contro la Juventus.

PRECEDENTI - Sono 16 gli incroci tra le due squadre in casa del Como: 7 i successi dei padroni di casa, 7 anche i pareggi e 2 vittorie ospiti. In Serie A si tratta della quinta sfida al Sinigaglia, con un bilancio di 2 successi lariani e 2 pareggi. L’ultima gara lo scorso anno, 1-0 dei lariani con il gol decisivo di Gabriel Strefezza al 59’.

CURIOSITÀ - Il Como nelle prime 2 giornate di Serie A ha schierato la stessa formazione di partenza: Butez, Valle, Kempf, Ramon, Da Cunha, Vojvoda, Douvikas, Van der Brempt, Paz, Perrone, Rodriguez. Il Genoa è una delle 3 squadre della Serie A 2025/26 che non ha ancora segnato (insieme a Lecce e Torino). L’ultima rete rossoblù in campionato è stata siglata a

Sezione: Serie A / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 18:30 / Fonte: Lega Serie A
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print