Pesante tegola per il Como a pochi giorni dal match di Bergamo contro l’Atalanta. Il giudice sportivo ha inflitto tre giornate di squalifica a Jesus Rodriguez, espulso nel match contro la Cremonese «per aver colpito con violenza un avversario a gioco fermo». Una decisione che priva i lariani di uno dei loro pilastri difensivi.

FABREGAS OUT – Non meno significativa la sanzione al tecnico Cesc Fabregas, fermato per due giornate dopo l’espulsione a fine partita. Il motivo? «Atteggiamento intimidatorio nei confronti dell’arbitro e frase irriguardosa», si legge nel comunicato ufficiale. Sarà dunque assente in panchina nella delicata sfida con la Dea.

DE ROON STOPPATO – Anche l’Atalanta dovrà fare i conti con una defezione pesante. Fermato per un turno Marten De Roon, ammonito contro il Bruges e già diffidato: il capitano nerazzurro salterà quindi la gara di sabato. Squalificato per una giornata anche Estupinian del Milan.

Un turno di campionato che si annuncia caldissimo: Como e Atalanta perderanno pedine chiave, con Juric costretto a ridisegnare il centrocampo senza De Roon e Fabregas costretto a guidare i suoi dalla tribuna.

© foto di www.imagephotoagency.it
Sezione: Serie A / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 07:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print