Ultimo weekend di Serie A in compagnia del mercato, poi gli allenatori della massima divisione potranno tirare un sospiro di sollievo e le squadre concentrare tutti gli sforzi mentali sul campo e sul finale di stagione. Di seguito le ultime dai campi di Atalanta-Udinese raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Atalanta-Udinese - Sabato 27 gennaio, ore 15.00, Gewiss Stadium
▪ Arbitra Marco Piccinini, della sezione di Forlì
▪ Classifica: Atalanta 33 punti, Udinese 18 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Miranchuk rileva Koopmeiners, ma Scamacca spinge per tornare titolare
L'Atalanta torna in campo dopo la sosta dovuta agli impegni dell'Inter in Supercoppa, i nerazzurri sfidano l'Udinese reduce dal ko interno col Milan. Si ferma Koopmeiners, il centrocampista olandese non ci sarà a causa di una ferita da taglio al malleolo a cui sono stati applicati dei punti di sutura, assente anche Hien che ha accusato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro. In porta spazio a Carnesecchi, difesa a tre con Scalvini e Kolasinac a scortare Djimsiti. De Roon ed Ederson si piazzeranno in cabina di regia con Holm e Ruggeri sulle corsie esterne. Pasalic agirà alle spalle di De Ketelaere e Miranchuk, da capire se Scamacca avrà o meno una chance da titolare. 

Pereyra in dubbio, dovrebbe toccare a Thauvin dal primo minuto
L’Udinese si appresta a sfidare l’Atalanta con mister Cioffi non rinuncerà a Nehuen Perez nonostante sia molto vicino al Napoli. Ci sarà Pereyra, anche se con pochissimi allenamenti nelle gambe. Classico 3-5-2 quindi con Okoye in porta, in difesa Joao Ferreira, Kristensen e quindi Nehuen Perez a completare il reparto, con Lautaro Giannetti che dovrà ancora attendere la sua occasione. Sulle fasce Kamara ed Ebosele, in mezzo Walace in cabina di regia, sulle mezzali due posti per tre, con Samardzic, Lovric e Payero che scalpitano. Davanti Pereyra c’è, ma Thauvin ha ricevuto i complimenti pubblici del mister ed è possibile che parta da titolare, con il Tucu a uscire dalla panchina. Lucca riferimento avanzato. 

Sezione: Serie A / Data: Sab 27 gennaio 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print