Verona e Bologna si affrontano al Bentegodi per il recupero della la 16ª giornata di Serie A Enilive. I padroni di casa giocano per abbandonare l'ultimo posto condiviso con il Pisa, superare la Fiorentina in classifica e provare ad avvicinarsi al quartultimo posto del Lecce, distante al momento 4 punti. Il Bologna, però, non vince dal 22 novembre e dopo aver raccolto tre punti nelle ultime sette partite, l'ultimo a Como sabato, deve ripartire per continuare a inseguire un piazzamento europeo.
PRECEDENTI - I precedenti ufficiali a Verona tra le due squadre sono 31: bilancio di 10 successi scaligeri (l’ultimo per 2-1 nella Serie A 2022/23), 14 pareggi (l’ultimo per 0-0 nella Serie A 2023/24) e 7 vittorie emiliane (l’ultima per 1-2 nella Serie A 2024/25).
CURIOSITA' - Verona squadra della Serie A 2025/26 che ha perso più punti nelle riprese rispetto ai risultati del 45’ (-10).
Autore: Daniele Luongo
Altre notizie - Serie A
Altre notizie
- 15:15 Milan a Como per evitare la fuga dell'Inter
- 15:00 Calciomercato DeaIl retroscena - Raspadori ha voluto solo la Dea: il «no» a Ranieri e quei 25 milioni di concretezza
- 14:45 Calciomercato DeaLookman-Raspadori, nessun intreccio: la verità sull'addio. Atalanta, il muro regge: "Le chiamate non bastano"
- 14:30 Raspadori-Atalanta, è l'alba di una nuova era: cifre, ruolo e quel legame con Scamacca. Ma ora trema Lookman
- 14:15 Verona-Bologna tra salvezza ed Europa
- 14:00 Il silenzio degli innocenti e il rumore dei fatti: il blitz Raspadori è un capolavoro su tre livelli
- 13:45 DirettaPalladino in conferenza: “Raspadori completa un attacco fortissimo. A Pisa niente alibi, Kossounou e Kolasinac a disposizione"
- 13:30 DirettaPisa, Gilardino in conferenza: "Arrivano nel momento migliore, proviamo a fermarli». E scaccia i fantasmi dell'Arena"
- 12:45 La Salernitana si prepara per l'AtalantaU23. Differenziato per due calciatori
- 12:45 Calciomercato DeaPedullà: "Maldini in uscita, Juve alla finestra. Occhio a Lookman: la cifra è scesa. La Dea sogna il ritorno di Gosens"
- 12:36 Nuova chance per Gyabuaa: lascia l'Avellino, ripartirà dalla Salernitana
- 12:16 VideoRetegui show sotto gli occhi di Buffon: cucchiaio e messaggio a Gattuso in vista dei playoff
- 12:15 Scalvini leader: "Palladino ci ha insegnato a soffrire. Raspadori? Un grande colpo". E sulla Roma...
- 12:15 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Marco Sgrò: "Bergamo è casa mia. Palladino scelta giusta, con Juric mancava il dialogo"
- 12:14 Ex Dea, il giro del mondo finisce a casa: Rigoni torna al Belgrano. Contratto fino al 2027
- 12:13 Il cerchio si chiude, Muriel torna a casa: ufficiale la firma con lo Junior Barranquilla
- 12:11 Brescianini si presenta a Firenze: «Atalanta grazie, ma volevo giocare. Palladino? Mi ha spinto lui in viola»
- 12:00 Esclusiva TASgrò a TA: "Palladino ha l'empatia che mancava a Juric. Meritocrazia? Non esiste"
- 11:47 Pisa-Atalanta, fischietto a Marchetti: la designazione per l'anticipo della Cetilar Arena
- 11:45 Calciomercato DeaSirene partenopee per Zalewski: il Napoli ci prova. Conte vuole l'esterno della Dea
- 11:33 Follia allo Stadium: fratelli si nascondono dopo la gara per dormire nell'impianto. Scatta l'arresto
- 11:30 Italia U19, a Coverciano passa la Spagna. Bollini: “Il pareggio sarebbe stato più giusto”
- 11:15 Dea, l'amarezza di Bruges diventa oro: incasso record da 71 milioni. Dea seconda solo all'Inter
- 10:45 Gli Azzurrini cadono a Las Rozas: 1-0 per la Spagna. Favo: “Siamo stati sfortunati”
- 10:00 USG-Atalanta, da domani al via la prevendita. Ecco tutte le info
- 09:30 Scalvini: "Sogno il Mondiale nel 2026. La fascia? De Roon e Djimsiti sono l'Atalanta"
- 09:16 VideoToni controcorrente: "Raspadori? Mi piace, ma a Bergamo c'è traffico. Avrei scelto la Roma"
- 08:30 Svolta a Firenze: ufficiale l'arrivo di Paratici. Sarà il nuovo DS viola dal 4 febbraio
- 08:15 Ex Obiettivi Dea - Juve, caccia al dopo Vlahovic: fari puntati in Premier su Mateta. C'è l'ok di Spalletti
- 07:30 Sport Mediaset, Sabatini shock su Raspadori: "Atalanta scelta da Sassuolo, ha rifiutato la Roma perché voleva il 'posto fisso' come Zalone"
- 07:00 Scalvini: "Ho ritrovato le emozioni di quando ero bambino. Il futuro? Penso solo alla Dea"
- 07:00 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - AnnaPia Panassidi (Sportitalia): "Raspadori colpo da Champions! Questa Dea ha un'altra faccia, Palladino doveva arrivare subito"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L'Eco di Bergamo: "Raspadori, oggi l'annuncio ufficiale. Intervista a Scalvini"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Juve Mingueza c’è"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Atalanta, con Raspadori quanta abbondanza in attacco"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Pio tutto"
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Potere Inter"
- 00:06 Niente finale per Lookman: il sogno si infrange ai rigori. Marocco in trionfo, Nigeria condannata dagli errori dal dischetto
- 23:23 Clamoroso in Serie D: Douglas Costa dice sì al Chievo. Poi il futuro sarà negli Emirati
- 23:00 Inter di misura, Chivu è Campione d'Inverno: il Lecce cade solo nel finale. Decide Pio Esposito
- 21:50 L'impatto di Raspadori sui conti: ecco quanto costa l'operazione a bilancio. Il saldo parziale del mercato
- 20:07 Terremoto a Madrid, la "follia" che spaventa l'Europa: Xabi Alonso silurato, le big restano senza parole
- 20:07 L'ex Dea Posch con le valigie in mano: il Mainz chiama, addio Como vicino?
- 20:06 Coppa d'Africa, Mané prenota la finale ed elimina Salah. Ora tocca a Lookman sfidare il Marocco
- 20:00 Raspadori, visite e firma: «Torno per l'Azzurro». E Bergamo diventa la capitale del sogno Mondiale
- 19:38 Serie A, i recuperi / Inter-Lecce, le formazioni ufficiali
- 19:32 Ultim'oraRaspadori, il primo giorno è già storia: "Voglio ripagare la fiducia dell'Atalanta"
- 19:30 Africa, notte da brividi: Lookman guida la carica delle "Fab Four" verso la finale
- 19:30 L'identikit di un predestinato: Raspadori, il "dieci" che ha conquistato Napoli e l'Europa
- 19:15 Lucho torna a casa: Muriel riparte dalla Colombia. Visite e firma col Junior
