Stefano Vecchi si avvicina sempre più alla panchina del Vicenza anche se manca un ultimo tassello, non di poco conto, per completare il puzzle. Come rivela Trivenetogoal.it l'allenatore questa sera avrebbe trovato l'accordo con la Feralpisalò, club che lo ha esonerato lo scorso 23 ottobre dopo la cavalcata dell'anno precedente che è valsa la storica promozione in Serie B, e sarebbe dunque pronto a ripartire dalla piazza veneta.

COSA MANCA - Manca però l'ok del patron Renzo Rosso che deve decidere se procedere con il suo tesseramento, pagando una parte degli emolumenti percepiti nell'attuale stagione dall'allenatore, o andare avanti con Luca Rigoni. Saranno ore di riflessione in casa biancorossa per sciogliere le riserve e decidere come andare avanti per cercare di rimontare lo svantaggio dalla prima posizione occupata dal Mantova.

NUOVO REGOLAMENTO - Vecchi potrebbe dunque sfruttare il nuovo regolamento relativo agli allenatori che permette a coloro che sono stati esonerati prima del 20 dicembre di potersi riaccasare nella stessa stagione in un altro club, anche della stessa serie, senza dover attendere la stagione successiva come accadeva fino allo scorso anno.

Sezione: Serie B / Data: Mar 19 dicembre 2023 alle 03:00
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print