Ted Philipakos e Sonya Kondratenko, che negli ultimi due anni e mezzo hanno ricoperto rispettivamente il ruolo di Chief Brand Officer e di Media Director del Venezia FC, lasciano il club per trasferirsi all’Athens Kallithea FC, club di cui Philipakos è fra i proprietari e in cui ha l’incarico di Presidente da un anno e mezzo.

Dal 2020, sotto la loro guida, il brand del Venezia FC è stato rilanciato, riscuotendo un successo commerciale di livello globale, nonché il consenso degli esperti di settore.

Il Venezia FC si è anche impegnato a rappresentare, promuovere e valorizzare la città di Venezia, grazie a partnership e collaborazioni uniche con istituzioni culturali veneziane (Save Venice), associazioni della comunità (We are here Venice) e università (Università Iuav di Venezia, Università Ca' Foscari Venezia), sostenendo al contempo imprese, artisti e studenti locali.

In particolare, il lavoro del club si è concentrato sul presentare una narrazione di Venezia come città viva. Nel settembre 2022, il club lagunare ha prodotto TEMPO, una serie di cortometraggi incentrati su storie di vita vissuta a Venezia. Il blog del Venezia FC "Venice by Venezia" cura e pubblica una raccolta di saggi, interviste e storie sulla vita e la cultura moderna di Venezia.

La società si aspetta che tutti questi sforzi continuino anche nel momento in cui gli incarichi passeranno ad altri professionisti, i quali verranno indicati in un annuncio separato.

Nella giornata di ieri è stato presentato UNIONE, un libro fotografico dedicato ai tifosi che ripercorre la storica stagione di Serie A 2021/22 del Venezia FC. UNIONE è stato realizzato in collaborazione con il fotografo veneziano Eric Scaggiante, che ha esplorato gli spalti dello Stadio Penzo durante la scorsa stagione, quando il club ha fatto ritorno nella massima serie dopo 19 anni di assenza. UNIONE è ora disponibile su shop.veneziafc.it.

Ringraziamo Ted e Sonya per il loro impegno e auguriamo loro ogni bene per le loro nuove sfide in Grecia.

Sezione: Serie B / Data: Ven 17 febbraio 2023 alle 15:25
Autore: Red. TuttoAtalanta.com
vedi letture
Print