Allenamento di rifinitura in corso in casa Atalanta alla vigilia del match contro lo Sporting Club di Portogallo, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Tutti i calciatori presenti a disposizione del mister Gian Piero Gasperini. A bordocampo, il direttore sportivo Tony D'Amico sta seguendo la seduta insieme a Luca e Antonio Percassi.

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha presentato così la partita: "Tutte e tre le partite che abbiamo giocato contro di loro hanno avuto momenti favorevoli a una delle due squadre. Domani ci sarà un risultato definitivo, è chiaro che giocando in casa dobbiamo far pesare la nostra voglia di andare avanti. È un peso che può essere determinante nel risultato finale tra due squadre che hanno mostrato di avere molto equilibrio. Lo Sporting ha qualche punto debole? Si aspetta una squadra meno stanca? "Stanno disputando una buona stagione, sono primi in Portogallo, hanno sia valori individuali che di squadra, domani dobbiamo far pesare il fatto di giocare in casa, per la città di Bergamo andare avanti rappresenta un grande traguardo, è una motivazione in più".

Domani sera la partita avrà inizio alle ore 21. Si ripartirà dall'1-1 maturato nel match d'andata disputato una settimana fa in Portogallo.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
TMW NEWS
Sezione: TA-TV / Data: Mer 13 marzo 2024 alle 17:10
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print