Al termine della partita contro il Legnago, mister Francesco Modesto ha parlato in conferenza stampa: “Sono soddisfatto per il risultato, ma sopratutto per i ragazzi. Giocavamo contro una squadra che ha fatto grandi risultati con giocatori di qualità. La partita è stata affrontata bene, poi è normale che diventi sporca, loro pensavano molto a chiudere gli spazi, quindi noi dovevamo essere bravi e veloci a livello tecnico. Abbiamo fatto qualche errore, ma i difensori si sono comportati veramente bene. Non si devono perdere certi palloni in determinati momenti, quindi dobbiamo essere più precisi. Nell’unica occasione in cui si sono fatti trovare più sbilanciati, Cissè con la sua velocità è riuscito a fare gol.”

“La crescita deve avvenire partita dopo partita – continua il tecnico nerazzurro – non dobbiamo innervosirci. Quella malizia di cui abbiamo bisogno la dobbiamo ricercare tutti di più”.

Il mister conclude con un commento sulla presenza dei dirigenti all’incontro: “È bellissimo perché questo è un progetto in cui la società crede molto, perché conosce il valore di questi ragazzi. I dirigenti seguono con attenzione la squadra, sono sempre presenti alle partite e agli allenamenti”.

© foto di TuttoAtalanta.com
© foto di TuttoAtalanta.com
Sezione: Under 23 / Data: Sab 21 ottobre 2023 alle 13:18 / Fonte: a
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print