Nuovo appuntamento allo stadio comunale di Caravaggio: i nerazzurri di mister Bocchetti sfidano il Foggia nell’8ª giornata di Serie C Sky Wifi 2025/26. Calcio d’inizio sabato 4 ottobre alle 14.30.
I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNO
A Potenza non è andata per il meglio per l'Under 23: 1-0 a favore dei lucani. In classifica i nerazzurri sono al 19º posto con 4 punti.
Zero punti nell'ultima gara anche per il Foggia, che ha perso 2-1 in casa dell'Az Picerno. I pugliesi, con 6 punti, occupano la 15ª posizione della classifica.
L'ARBITRO
La partita sarà diretta dall’arbitro Francesco D'Eusanio della sezione di Faenza, che sarà assistito da Giulia Tempestilli di Roma 2 e Roberto Palermo di Pisa. Il quarto ufficiale sarà Mario Picardi della sezione di Viareggio, con Nicola Morea di Molfetta designato come operatore FVS.
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV
Atalanta U23-Foggia sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e sarà disponibile in streaming su Sky Go e Now TV.
Autore: Daniele Luongo
Altre notizie - Under 23
Altre notizie
- 14:11 DirettaJuric in conferenza: "Emergenza senza precedenti, ma la squadra ha carattere"
- 14:08 Atalanta resta nella Top 20 del ranking UEFA: Italia seconda tra le nazioni
- 14:00 Caso plusvalenze. De Laurentiis ottiene il rinvio al 6 novembre
- 13:55 Dea, la prova del nove è contro il Como: Juric cerca conferme nonostante l’emergenza
- 13:52 Lookman confermato con la Nigeria: l'attaccant atalantino convocato per le qualificazioni mondiali
- 13:35 Italia, la lista di Gattuso: fuori Maldini, dentro Cambiaghi e Cristante. Confermato Carnesecchi
- 13:30 La Fifa non esclude Israele. Gianni Infantino: "Non possiamo risolvere i problemi geopolitici"
- 13:15 Esclusiva TAOzonoterapia, il segreto del benessere al Centro Medico del Dr. Luigi Mandelli a Terno d'Isola
- 13:00 Ranking UEFA, tre italiane in Top 20. Inter la migliore, la Roma perde una posizione
- 12:30 Atalanta U23, sabato con il Foggia
- 12:00 Esclusiva TACarrozzieri a TA: "All’Atalanta la mia consacrazione, la maglia l’ho sempre sudata"
- 11:30 And the winner is: Il Calcio è di Tutti! Il progetto FIGC-DCPS ha vinto il World Football Summit Award
- 11:30 Esclusiva TAESCLUSIVA TA - Moris Carrozzieri: "Atalanta, la mia consacrazione. Oggi si parte sempre per l’Europa"
- 11:15 Massoterapia avanzata e innovazione - Alessia Piccin The Longevity Suite a Pedrengo ci porta nel suo mondo
- 10:45 Sky, Costacurta: "Atalanta a fasi alterne, ma Sulemana mi ha impressionato"
- 10:30 Dal 6 ottobre in vendita i biglietti per Italia-Armenia a Cremona: tagliandi a partire da 5 euro
- 10:00 Primavera: sabato in trasferta contro il Parma
- 09:30 Conte, nodo a sinistra: De Bruyne illumina, McTominay non decolla
- 08:45 Capello incorona Højlund: "All’Atalanta mi aveva impressionato. A Napoli è tornato forte e pericoloso"
- 07:45 Italia, le scelte di Gattuso: niente Chiesa, rientra Cristante. La FIFA non ferma Israele
- 07:30 Dea, difesa in emergenza totale: Hien l’unica speranza per Juric
- 07:15 Atalanta, i primi convocati per le nazionali: Sulemana, Krstovic e Pasalic sicuri
- 07:00 Ederson e Lookman, i due assi che cambiano l’Atalanta
- 06:55 Italia, i probabili convocati di Gattuso: sorpresa Palestra?
- 06:45 PRIMA PAGINA - La Gazzetta dello Sport: "Baby Modric"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Rabiot milioni di rimpianti"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "Contro il Como fermi 9 giocatori. Emergenza difesa"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Paura eh?"
- 06:45 PRIMA PAGINA - L’Eco di Bergamo: "Atalanta, è allarme se non rientra Hien difesa in divenire"
- 03:00 Atalanta, la Champions vale oro: ricavi minimi da 44 milioni di euro
- 02:00 Oriocenter, il ritorno alle origini: Percassi e Generali scommettono sul futuro
- 02:00 ZingoniaAtalanta, due gioielli in Nazionale U19: Leandri e Maffessoli convocati da Bollini
- 00:46 Probabili formazioniAtalanta-Como, le probabili formazioni: Musah e Bernasconi dal 1'
- 00:30 Conference League, la Fiorentina soffre ma vince. In testa c'è lo Zrinjski: tutti i risultati
- 00:25 VideoConference League / Fiorentina-Sigma Olomouc 2-0: gol e highlights
- 00:15 Europa League, tutti i tabellini delle sfide della 2° giornata
- 00:02 VideoBologna, solo un pari col Friburgo: Orsolini illude, Adamu risponde dal dischetto. Gol e highlights
- 00:00 VideoRoma beffata dal Lille: errori, rigori falliti e un Ozer monumentale. Gol e highlights
- 00:00 Europa League / Risultati e classifica aggiornata dopo la 2° giornata
- 20:40 Europa League, risultati e marcatori delle gare delle 18:45: pari per il Bologna, crolla la Roma all’Olimpico
- 20:40 Roma clamorosa: tre rigori sbagliati, il Lille espugna l’Olimpico
- 20:37 Bologna spreca, il Friburgo rimonta: al Dall’Ara finisce 1-1
- 20:03 Conference League / Fiorentina-Sigma Olomouc, le formazioni ufficiali
- 19:39 Champions, vincono le italiane ma è emergenza infortuni: Atalanta la più colpita
- 19:30 Pasalić e Ahanor, il vecchio e il nuovo cuore della Dea: l’Atalanta si gode le sue certezze
- 19:15 Dalla Padella alla Brace Treviolo, ogni giorno a pranzo e cena ti vizia a dovere
- 18:55 Atalanta-Como: statistiche, quote e ultime dagli spogliatoi
- 18:00 Esclusiva TAGiulio Panza a TA: "L’Atalanta è la mia vita, da 49 abbonamenti alle trasferte con Silvia"
- 18:00 ZingoniaEmergenza Dea: otto ai box, si spera in Hien. Bellanova e Kossounou, gli esiti confermano lo stop
- 17:00 AS svela: "Vlahovic era ad un passo da Villareal ma..."