Il pari all’esordio con il Pisa non concede pause. L’Atalanta è già tornata questa mattina a Zingonia per una seduta di scarico: Juric e il suo staff vogliono tenere alta la concentrazione, con lo sguardo rivolto al prossimo impegno in Serie A.

PROSSIMA TAPPA AL TARDINI - Sabato i nerazzurri scenderanno in campo al “Tardini” per affrontare il Parma (ore 18.30). Una sfida che arriva subito dopo il debutto ufficiale e che sarà un test importante per misurare i progressi della nuova Atalanta.

L’ATTESA PER LA CHAMPIONS - In settimana spazio anche all’Europa: giovedì alle 18, a Montecarlo, è in programma il sorteggio della nuova Champions League con il maxi-girone. Sarà il momento di conoscere le otto avversarie della Dea, attesa con curiosità da tifosi e addetti ai lavori.

VERSO LA PAUSA NAZIONALE - Dopo la sfida al Parma, il campionato si fermerà per la pausa dedicata alle nazionali. Il rientro in campo dei nerazzurri avverrà il 14 settembre, quando a Bergamo arriverà il Lecce per la terza giornata.

Sezione: Zingonia / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 08:21
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print