Smaltita l'euforia per il netto 3-0 alla Juventus che è valso la semifinale di Coppa Italia, l'Atalanta di Raffaele Palladino deve rituffarsi con la giusta concentrazione sulla Serie A. Questa sera, alle ore 18:30, alla New Balance Arena arriva la Cremonese di Davide Nicola. Un derby lombardo che vede gli ospiti in evidente difficoltà: i grigiorossi non vincono da nove turni (3 pareggi e 6 ko) e sono a secco di gol da quattro partite consecutive. Guai però a sottovalutare l'impegno: l'approccio sarà fondamentale per evitare quegli scivoloni che in passato sono costati punti preziosi.

LA DIRETTA TV - Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Per seguire la diretta televisiva sarà necessario scaricare l'app su una smart TV compatibile, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick, Google Chromecast, TIMVISION Box o console (PlayStation e Xbox).

L'OPZIONE SKY - Per gli abbonati a entrambi i servizi, c'è un'ulteriore possibilità: attivando l'offerta "Zona DAZN", sarà possibile vedere Atalanta-Cremonese anche sul decoder Sky, sintonizzandosi sul canale DAZN 1 (numero 214).

DIRETTA TESTUALE - Su TuttoAtalanta.com, come sempre, il pre-partita con le interviste, la diretta testuale del match e tutto il post partita con gli approfondimenti, le pagelle e le voci dei protagonisti. 

© Riproduzione Riservata

Sezione: Altre news / Data: Lun 09 febbraio 2026 alle 16:14
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print