Sono quattro le sfide che vedono coinvolta l’Atalanta per le quali l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha rinviato ogni decisione al Casms. Nel dettaglio: Torino-Atalanta (21 settembre), Juventus-Atalanta (27 settembre), Atalanta-Como (4 ottobre) e Cremonese-Atalanta (25 ottobre).
VALUTAZIONE RIGOROSA – L’Osservatorio ha chiesto al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive di individuare «adeguate misure di rigore» per garantire l’ordine pubblico. Contestualmente è arrivata l’indicazione a non avviare la vendita dei biglietti, in particolare per il settore ospiti.
ATTESA PER I TIFOSI – Tradotto, per i sostenitori nerazzurri significa dover attendere ancora prima di conoscere le modalità di acquisto dei tagliandi per queste trasferte. La decisione definitiva spetterà al Casms, che valuterà caso per caso.
UNO STOP PESANTE – Il provvedimento arriva in un momento delicato per l’ambiente atalantino, reduce dalle tensioni extra-campo e da episodi che hanno acceso l’attenzione delle autorità. Per il club e per i tifosi resta ora l’incertezza: la priorità sarà capire se e con quali restrizioni potranno sostenere la squadra nelle prossime settimane.
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 11:45 La fine di un sortilegio: l'Atalanta spezza il dominio dell'Inter e ritrova la via del gol
- 11:45 Dal prato di San Siro ai Social: Ederson scherza sulle bufale e si riprende il centrocampo nerazzurro
- 11:31 Primavera 1, 30ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:30 Serie D, gir. B / Così in campo dalle 14.30
- 11:29 Eccellenza, così in campo dalle 14.30
- 11:28 Promozione, così in campo dalle 14.30
- 11:27 1° Categoria, così in campo dalle 14.30
- 11:26 2° Categoria, così in campo dalle 14.30
- 11:25 3° Categoria, così in campo dalle 14.30
- 11:00 Il Verona cerca altri tre punti con il Genoa
- 11:00 L'Atalanta non muore mai: Krstovic gela San Siro tra le polemiche e frena la fuga dell'Inter
- 10:52 DirettaPalladino in conferenza: "Punto meritato a San Siro, fondamentali i recuperi di Ederson e De Ketelaere"
- 10:31 Esclusiva TAAtalanta, le pagelle: Ederson trascinatore, Krstovic cecchino. Deludono Scamacca e Samardzic
- 10:30 DirettaPhotogallery Frana Gomme Madone, gli scatti più belli della sfida Inter-Atalanta
- 09:45 DAZN, Luca Marelli zittisce San Siro: "Nessuna spinta su Dumfries, rete dell'Atalanta regolarissima"
- 09:00 Lo scoglio orobico certifica l'astinenza nerazzurra: l'Inter si smarrisce e vede riaffiorare i demoni del passato
- 09:00 Numeri da capogiro e istinto killer: Krstovic è l'arma in più della Dea verso l'Europa
- 08:30 L'isterismo dell'Inter e il cinismo della Dea: Palladino ingabbia Chivu in un finale di fuoco
- 08:00 Gazzetta, la moviola: dubbi sulla caduta di Dumfries, ma l'Inter reclama un penalty netto
- 07:45 Tempesta al Meazza: l'Inter perde la testa per il Var e si chiude in silenzio, la Dea ringrazia
- 07:15 Palladino gela l'Inter e zittisce le polemiche: "La mia Dea ha reagito da grande squadra"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere di Bergamo: "L’Atalanta manda in crisi la capolista"
- 06:45 PRIMA PAGINA - Corriere dello Sport: "Manganiellata"
- 06:45 PRIMA PAGINA - TuttoSport: "Inter, spreco e furia. Il Milan ora ci crede"
- 01:30 PRIMA PAGINA - La Gazzetta Sportiva: "Inter avvelenata"
- 00:30 L'eroe nerazzurro Krstovic: "Diamo tutto per la maglia. Palladino mi dà grande fiducia"
- 18:15 Furia Inter, scatta il silenzio stampa: nel mirino Manganiello per il tocco su Frattesi e la rete di Krstovic
- 17:48 Napoli-Lecce, le formazioni ufficiali
- 17:44 Zappacosta instancabile: "Fatica fisica e mentale, ma quando sei squadra tutto diventa più facile"
- 17:39 Giugliano-Atalanta U23 3-1, top & flop
- 17:35 Palladino a DAZN: "La nostra forza è la panchina. A Monaco per onorare la competizione"
- 17:22 Inter, le pagelle: Esposito di ghiaccio, Thuram è un fantasma
- 17:02 Sì, il campionato è riaperto. Chance Milan per il -5 dall'Inter, la classifica di Serie A
- 16:58 Inter-Atalanta 1-1, il tabellino
- 16:56 DirettaRivivi INTER-ATALANTA Frana Gomme Madone 1-1 (26' P. Esposito, 82' Krstovic)
- 16:45 L'Atalanta pareggia all'82' a San Siro: segna Krstovic, è 1-1 contro l'Inter
- 16:45 Serie B, risultati della 30ª giornata: Caserta, esordio con pari. Il Bari vola: classifica aggiornata
- 16:39 L'Atalanta U23 si arrende al Giugliano: 3-1 al De Cristofaro
- 16:30 Serie C girone C / Giugliano-AtalantaU23 3-1, il tabellino
- 16:27 DirettaRivivi GIUGLIANO-ATALANTAU23 Frana Gomme Madone, 3-1
- 15:48 Inter avanti all'intervallo a San Siro: decide la zampata di Pio Esposito
- 15:35 Serie C, primo tempo scoppiettante a Giugliano: campani avanti 2-1 sull'Atalanta U23
- 15:27 Ultim'oraDoccia fredda al Meazza: Pio Esposito trafigge Carnesecchi, l'Atalanta è sotto
- 15:15 L'abbraccio del Meazza cancella i fischi: la Curva si schiera compatta al fianco di Bastoni
- 15:00 Esclusiva TAPrimavera, le pagelle: Baldo mattatore, Arrigoni letale
- 14:55 L'ad Luca Percassi: "Il Bayern un incidente di percorso, ora tiriamo fuori il nostro vero DNA"
- 14:55 Carnesecchi non si nasconde: "Pronti a rialzarci contro l'Inter, crediamo ciecamente nella difesa a quattro"
- 14:54 Primavera 1 / Atalanta-Cagliari 5-2, il tabellino
- 14:53 DirettaRivivi PRIMAVERA 1 / ATALANTA-CAGLIARI Frana Gomme Madone, 5-2
- 14:51 Primavera, valanga nerazzurra a Zingonia: l'Atalanta travolge il Cagliari 5-2
