Dopo la convincente vittoria per 4-0 sul Monza che ha confermato l’ottimo momento di forma, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini torna in campo per una sfida cruciale in ottica Champions League. Lunedì 12 maggio, alle ore 20:45, i nerazzurri ospiteranno la Roma di Claudio Ranieri al Gewiss Stadium di Bergamo, nel big match valido per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I giallorossi, reduci dalla vittoria di misura (1-0) contro la Fiorentina, sono diretti concorrenti della Dea nella corsa ai primi quattro posti, distanziati attualmente da una sola posizione in classifica.

ATALANTA-ROMA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING – La partita Atalanta-Roma sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno seguirla tramite l'applicazione dedicata su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle principali console di gioco come PlayStation e Xbox. DAZN è inoltre tornata disponibile per i clienti Sky Q, attraverso l'app presente sul decoder della piattaforma satellitare. Gli abbonati Sky potranno anche aggiungere il canale lineare DAZN (numero 214) al proprio abbonamento, con un costo aggiuntivo di 10 € mensili.

Per i tifosi nerazzurri sarà disponibile la diretta testuale di Atalanta-Roma, con pre-partita, cronaca minuto per minuto e approfondimenti nel post-partita su TuttoAtalanta.com.

Sezione: Altre news / Data: Mer 07 maggio 2025 alle 18:45
Autore: Redazione TuttoAtalanta.com / Twitter: @tuttoatalanta
vedi letture
Print